[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
ok se decidessi di fare un'altra scommessa per prelevare quell'importo, a quale quota sarebbe meglio farla?
-
@nutella va bene qualsiasi quota
-
ok grazie @Anonymous
-
Salve, dato che nella modalita risk free comprendete gia' l'eventuale bonus rimborso , non sarebbe corretto giocare il bonus in modalita normale e non in modalita br come indicato nella guida? Solo per un calcolo piu' veloce e semplice del guadagno..
-
@pofab sì, puoi farlo
ovviamente giochi prima in RF e poi se ricevi il bonus puoi giocarlo anche in modalità normale
-
Ragazzi scusate ma ho un problema con Betflag...ogni volta che provo a caricare i documenti mi da "errore 404"...lo fa già da diversi giorni, ho provato anche con diversi browser ma è uguale...sapete come posso risolvere?
-
@wolfozzo prova a mandare i documenti direttamente all'assistenza tramite email
-
Ragazzi nela guida leggo che bisogna depositare 20€ per ricevere il bonus rimborso da 10 nel caso id scomessa perdente ma se io depositassi di piu anche 40€ lo riceverei da 20? Non mi è chiara questa dinamica..
-
@davide va bene proverò, grazie mille
-
@marshmello ci sono dei massimali in base a quanto scommetti la quota minima cambia. Per cui ti cosigliamo di depositare 20 e scommettere 20€ fai sempre tempo a fare ulteriori depositi dopo
-
@Davide quindi depositando 20€ il bonus da 10 andrebbe giocato a quota 3.5 mentre nel caso in cui depositassi 40 il bonus da 20 andrebbe giocato a una quota maggiore di 3.5? Ho capiot bene?
-
@marshmello sì, trovi lo specchietto completo qui https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-sport/welcome-bonus-sport.aspx
la guida è impostata per semplicità su 20, perchè a quote maggiori è difficile guadagnare
-
E meglio giocare un rf 58 con quote 4.5 ho un RF 63 con quote3.5
-
@nelloronni non badare alle quote, guarda solamente la percentuale di RF, quindi scegli la seconda
-
@anonymous ok grazie
-
Scusate ma il documento puo essere registrato anche domani o bisogna registrarlo all'inizio?
-
@nelloronni registralo subito così ti togli il pensiero
-
Ho piazzato la scommessa solo non ricordo se è sport o exc.
-
@nelloronni vai qui: https://www.betflag.it/AccountBettingList.aspx?t=scommesse sportive&o=I MIEI MOVIMENTI se la vedi allora hai fatto correttamente
-
@anonymous ok grazie tutto a posto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet