[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
al punto in cui ipoteticamente io vinca la scommessa su betflag, in pratica perderei intorno ai 2-3 euro secondo l'oddsmatcher
-
@marcote ma la prima scommessa? devi essere più specifico ci sono potenzialmente 3 scommesse da fare e che puoi vincere su betflag.
La prima (in RF)
la seconda (in normale con i 25€ bonus)
la terza per rendere prelevabile la vincita -
@davide ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@marcote ma la prima scommessa? devi essere più specifico ci sono potenzialmente 3 scommesse da fare e che puoi vincere su betflag.
La prima (in RF)
la seconda (in normale con i 25€ bonus)
la terza per rendere prelevabile la vincitascusa io parlo della prima, la mia domanda è: ok che sto scommettendo a quote alte e vincere è difficile, ma se vinco la prima qualificante? non ho il bonus e perdo 3 euro. Ne vale la pena?
ps sono 10 bonus perche seguendo la guida me ne fa piazzare 20
-
@marcote se giochi in RF come da istruzioni, il guadagno lo hai a prescindere perchè se vinci banchi di meno rispetto alla modalità normale, quindi paghi meno responsabilità facendo guadagnare lo stesso importo che avresti ricevendo il bonus
-
@marcote se giochi in RF come da istruzioni, il guadagno lo hai a prescindere perchè se vinci banchi di meno rispetto alla modalità normale, quindi paghi meno responsabilità facendo guadagnare lo stesso importo che avresti ricevendo il bonus
non ti seguo, ho provato a verificare e rimettendo in rf 100/100 la bancata risulta uguale a quella del 20/10 di rf
-
@marcote non devi mettere 100/100. La modalità normale è quando punti e banchi 20€ semplicemente, la modalità RF invece punti e banchi 20€ in riskfree con un rimborso di 10€. Gli importi da bancare sono diversi e diverse sono le resposabilità
-
@marcote non devi mettere 100/100. La modalità normale è quando punti e banchi 20€ semplicemente, la modalità RF invece punti e banchi 20€ in riskfree con un rimborso di 10€. Gli importi da bancare sono diversi e diverse sono le resposabilità
Ecco mi era sfuggito il fatto di mettere risk free sull'oddsmatcher, chiedo scusa, ora è chiaro.
Grazie della delucidazione -
un RF di 59 è buono o dovrei aspettare qualcosa di più alto?
-
@taccio96 per questa promozione, da 50% in su vanno bene per cui 59% è ottimo
-
grazie @Anonymous
-
Ho un dubbio, io ho inviato i documenti ma ancora non sono stati convalidati, però ho già fatto il versamento di 20 con il codice, mi è apparsa una scritta in rosso con scritto "non puoi versare con ricarica betflag perchè non hai inviato il documento di riconoscimento", vuol dire che non riceverò il bonus?
-
@taccio96 ma quindi i soldi non ti sono stati scalati dal metodo di pagamento?
-
@Anonymous , il saldo è 20 e quindi la ricarica è andata a buon fine, poi c'era anche questa scritta
"La transazione è avvenuta correttamente.
L’assegnazione del Bonus avverrà entro 24 ore lavorative dal soddisfacimento di tutte le condizioni indicate. Clicca qui per verificare Termini e condizioni della promozione a cui hai aderito"
e quando clicco su "clicca qui" mi dice che la pagina non esiste più -
@taccio96 ok, allora non preoccuparti. procedi come indicato nella guida senza problemi
-
@Anonymous per sicurezza ho scritto anche all'assistenza e vedo cosa mi dicono, grazie
-
ciao a tutti, avrei bisogno di una delucidazione: ho giocato il bonus di 10 e ho vinto sul bookmaker....ma allo stesso tempo mi ritrovo la vincita della scommessa fatta anche su betfair... com'è possibile? giusto per sapere, così per curiosità...
Poi, per rendere prelevabile l'importo vinto sul bookemaker, devo giocarlo, giusto? a quale quota sarebbe meglio? -
@nutella prova ad allegare gli screen delle due schedine? sicuramente hai giocato sullo stesso risultato in entrambe i book per cui sei stata fortunata
-
eppure ho seguito le istruzioni come sempre nel puntare e bancare...ok ecco gli screen :
La prima è di betfair, l'altra del bookmaker
-
e questa è la scommessa fatta
-
@nutella vai qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange e clicca su Chiuse. poi allego lo screen
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet