[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@nutella su Betfair te l'ha abbinata corettamente e hai vinto la bancata. il problema è su Betflag, come dicevo, che non ti ha correttamente piazzato la puntata
quindi sei stata fortunata. scommetti di nuovo i 20€ controllando che la puntata vada a buon fine
-
ok procedo e ti dico
-
ok ho piazzato un'altra scommessa e ho capito che è successo ! sono stata molto fortunata perchè ieri avevo abbinato la scommessa ma non l'avevo confermata sul bookmaker , ecco perchè il saldo era ancora lì !! ora invece tutto ok, il saldo è zero e su betfair scommessa abbinata
-
non mi è chiara una cosa, se io vinco su betflag, poi posso prelevarli? cioè non ha molto senso perchè considerando la bancata su betfair ci perdo 2.42 euro se vinco su betflag.
-
@marcote a quale punto della guida ti riferisci?
-
al punto in cui ipoteticamente io vinca la scommessa su betflag, in pratica perderei intorno ai 2-3 euro secondo l'oddsmatcher
-
@marcote ma la prima scommessa? devi essere più specifico ci sono potenzialmente 3 scommesse da fare e che puoi vincere su betflag.
La prima (in RF)
la seconda (in normale con i 25€ bonus)
la terza per rendere prelevabile la vincita -
@davide ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@marcote ma la prima scommessa? devi essere più specifico ci sono potenzialmente 3 scommesse da fare e che puoi vincere su betflag.
La prima (in RF)
la seconda (in normale con i 25€ bonus)
la terza per rendere prelevabile la vincitascusa io parlo della prima, la mia domanda è: ok che sto scommettendo a quote alte e vincere è difficile, ma se vinco la prima qualificante? non ho il bonus e perdo 3 euro. Ne vale la pena?
ps sono 10 bonus perche seguendo la guida me ne fa piazzare 20
-
@marcote se giochi in RF come da istruzioni, il guadagno lo hai a prescindere perchè se vinci banchi di meno rispetto alla modalità normale, quindi paghi meno responsabilità facendo guadagnare lo stesso importo che avresti ricevendo il bonus
-
@marcote se giochi in RF come da istruzioni, il guadagno lo hai a prescindere perchè se vinci banchi di meno rispetto alla modalità normale, quindi paghi meno responsabilità facendo guadagnare lo stesso importo che avresti ricevendo il bonus
non ti seguo, ho provato a verificare e rimettendo in rf 100/100 la bancata risulta uguale a quella del 20/10 di rf
-
@marcote non devi mettere 100/100. La modalità normale è quando punti e banchi 20€ semplicemente, la modalità RF invece punti e banchi 20€ in riskfree con un rimborso di 10€. Gli importi da bancare sono diversi e diverse sono le resposabilità
-
@marcote non devi mettere 100/100. La modalità normale è quando punti e banchi 20€ semplicemente, la modalità RF invece punti e banchi 20€ in riskfree con un rimborso di 10€. Gli importi da bancare sono diversi e diverse sono le resposabilità
Ecco mi era sfuggito il fatto di mettere risk free sull'oddsmatcher, chiedo scusa, ora è chiaro.
Grazie della delucidazione -
un RF di 59 è buono o dovrei aspettare qualcosa di più alto?
-
@taccio96 per questa promozione, da 50% in su vanno bene per cui 59% è ottimo
-
grazie @Anonymous
-
Ho un dubbio, io ho inviato i documenti ma ancora non sono stati convalidati, però ho già fatto il versamento di 20 con il codice, mi è apparsa una scritta in rosso con scritto "non puoi versare con ricarica betflag perchè non hai inviato il documento di riconoscimento", vuol dire che non riceverò il bonus?
-
@taccio96 ma quindi i soldi non ti sono stati scalati dal metodo di pagamento?
-
@Anonymous , il saldo è 20 e quindi la ricarica è andata a buon fine, poi c'era anche questa scritta
"La transazione è avvenuta correttamente.
L’assegnazione del Bonus avverrà entro 24 ore lavorative dal soddisfacimento di tutte le condizioni indicate. Clicca qui per verificare Termini e condizioni della promozione a cui hai aderito"
e quando clicco su "clicca qui" mi dice che la pagina non esiste più -
@taccio96 ok, allora non preoccuparti. procedi come indicato nella guida senza problemi
-
@Anonymous per sicurezza ho scritto anche all'assistenza e vedo cosa mi dicono, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet