[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Che goduria ahahah avevo l'X secco del city col Burnley, niente rimborso!. @Davide siccome ho aperto anche io paypal (scusa ot) dopo 30 giorni si intende dall'apertura di paypal? Si attiva sola come possibilità o devo attivarla? E si intende 500 euro da poter prelevare in generale o solo 500 immediati e poi per esempio gli altri in 24/48h al solito?
-
-
@davide Caspita che figata! Pensavo fosse un'opzione di paypal, invece guarda tu ahah! Grazie mille
-
@davide tra l'altro, sembra che abbiano tolto la restrizione dei 30 giorni, almeno non la vedo più. In ogni caso dovrai cliccare sul tasto corretto in fase di prelievo
-
scusate ma su Betflag c è la possibilità di vedere le giocate effettuate o esiste solo questa pagina?
Cercavo se c era dell elenco delle giocate specificate le partite
mi riferisco a quelle chuse -
@gscibs clicca a sinistra su 'Exchange' se vuoi vedere le scommesse exchange, altrimenti vai su 'Scommesse sportive'
-
Ho una curiosita' sulla quota 12 di benvenuto. L'offerta secondo voi vale anche se giocassi una multipla con quota totale 12?
Leggendo le istruzioni non vedo limitazioni di sorta ma meglio essere sicuri -
@max72 No, nella guida è chiaramente specificato che la quota deve essere compresa tra 3,5 e 6.
-
Ciao, io mi sono iscritta ancora con la vecchia promozione (scommetti 50 con rimborso di 25) mi chiedevo se le condizioni per giocare il bonus sono le stesse di questa nuova promozione. grazie.
Un'altra cosa, nella guida c'è scritto che il bonus è valido per 7 giorni ma anche la scommessa deve concludersi entro 7 giorni? Ho trovato una partita che si svolge il 10 sera e il mio bonus scadrebbe l'11 - Se mai vincessi tale scommessa, dovrei rigiocare tutto entro la sera del 11?
Spero di essere stata chiara, grazie
-
@hugochan se ti sei registrata prima delle 11 del 2/2/18, dovrebbero valere le vecchie condizioni, tuttavia sarebbe più prudente assicurarsene chiedendo all'assistenza, sono sempre casi borderline.
Per il bonus, basta che la partita con il bonus termini entro la scadenza, le eventuali vincite non hanno invece scadenza, puoi giocarle anche tra un mese
-
Una domanda, entro quando arriva il rimborso di solito?
-
@bolal solitamente entro 48 ore dal termine della partita qualificante
-
@davide Veramente sul sito c'e' scritto che la quota puo' arrivare fino a 12 mentre nella guida viene riportato di non considerare tale valore, giustamente, perche' trovare un evento con banking a quota 12 e 400 euro e' praticamente impossibile (e ci vorrebbero circa 4800 euro per coprirlo O_o), ma se io giocassi una multipla il dicorso cambierebbe.
La mia idea (gia' attuata in passato con successo per questo chiedevo) e' di giocare una multipla in cui il primo evento abbia una quota alta (tipo 5-6) e sia percio' molto difficile vincere e poi creare una multipla per aumentare la quota totale. In pratica bancherei solo il primo evento.
Certo e' che se il primo evento si realizzasse sarebbero dolori ma li' va deciso se il gioco vale la candela. Fino ad ora e' sempre andata bene.
Comunque ho chiesto anche a betflag e mi hanno confermato che la multipla va bene per il calcolo del bonus.
-
@davide perfetto, speriamo perché mi sono iscritto prima del cambio condizioni e l'ho giocata da 50 dopo il cambio di cui mi sono accorto solo oggi. Speriamo vada bene hahaha
-
Questo post è eliminato! -
@davide si, si. Fortunatamente ho abbastanza soldi sia per il deposito sia per bancare quindi quello non e' un problema.
Avevo solo il dubbio che la multipla fosse una giocata valida per il bonus e pare che si possa usarla.
-
@max72 secondo me è troppo rischiosa, nel calcio e nello sport in generale nulla è scontato, basti vedere ieri quote sul 1,2/1,3 perdere miseramente( Manchester city che pareggia e real madrid che pareggia o ancora il totthenam qualche settimana fa che quotato a 1,09 è stato capace di pareggiare la partita), personalmente io non farei mai una cosa del genere, soprattutto con un bel pò di soldi in ballo, poi ovviamente sta a te decidere
-
@chomp96 be', si, e' rischiosa.
Come detto, e' da valutare. Vediamo.
-
Ero a casa di un amico per dargli una mano nel registrarsi a Betflag ed ho notato 2 spiacevoli novità, rispetto a quando mi registrai io (a parte il bonus di benvenuto, quasi irrisorio):
- Al momento della registrazione è chiesta la verifica del numero di cellulare (oltre che della email) prima di effettuare il primo versamento: è specificato che è condizione assolutamente necessaria per avere il bonus di benvenuto. Consiglio di inserirla nella guida perché sbadatamente chiunque può dimenticare di verificare il numero, per poi rimanere a mani vuote.
- Maggiore rigore e severità nella politica inerente bonus/ promozioni/ apertura conto, facendo riferimento più volte a controlli e verifiche varie. Sembra quasi che siano infastiditi o alla ricerca di possibili limitazioni.
Meno male che Betflag è solo il nostro vice-Exchange e che, alla fin dei conti, (purtroppo o per fortuna) non offre ricorrenti.
-
@ninjagu è già inserito nella guida di verificare il cellulare. Tuttavia vediamo di evidenziarlo meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet