[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
ciao, ho un dubbio. Il mio bonus scade il 21/01. Posso giocarlo su una partita che gioca il 21?
-
@vicio88 sì
-
Salve, se la puntata da 50 euro vince su betflag niente bonus? Pazienza sono al inizio ....................
-
@gabri se vince su Betflag, dato che stai scommettendo in modalità RF, avrai già i guadagni lì
-
@anonymous Grazie mille, confondevo RF con Rating%.......... piano,piano entro anche io nel vostro mondo,pero serve un po di tempo. Grazie ancora
-
Questo post è eliminato! -
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto a Betflag ma RF a 58% per la partita qualificante è piuttosto basso vero? Conviene aspettare? Il bonus arriva prima o dopo la giocata? non mi era chiaro all'iscrizione a bflag......grazie mille
-
@jafrip No, va bene. Ricorda che la percentuale di rf è data dalla proporzione del rimborso, se è 100% di rimborso vanno bene rf sul 70% in su, se è 50% ovviamente meno. In ogni caso è un bonus rimborso, quindi lo hai dopo aver saputo se la tua scommessa è perdente (se vinci non lo puoi ricevere)
-
@passenger ora è tutto più chiaro :-). Grazie e gran lavoro il vostro ....
-
Ciao ho una domanda: ho utilizzato betflag solo per bancare i bonus sport di betfair, ho comunque diritto al bonus di rimborso sulla prima puntata sport o c'è un limite temporale entro il quale va effettuata? l'iscrizione risale a due mesi fa, grazie a chi risponderà
-
@daddaninja chiedi all'assistenza se hai possibilità di ricevere il bonus. perché dovrebbe valere solo per la prima scommessa effettuata
-
Scusate prima di imbarcarmi in questa benvenuto volevo un chiarimento. Il link della guida è sbagliato, se vado su Betflag non trovo cenni della benvenuto in nessuna parte del sito. A questo punto prima di iscrivermi volevo la conferma: mi iscrivo normalmente ed attivo la benvenuto scrivendo SPORT200 al deposito dei 50 €?
-
@sheva777 il link è corretto, è questo: https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-sport/welcome-bonus-sport.aspx
-
@anonymous Questo mi porta all'iscrizione, quello della guida ad una pagina morta. Grazie cmq.
-
@sheva777 controlla di non avere delle estensioni nel browser che blocchino l'accesso, perchè quello che ho incollato l'ho preso proprio dal link della guida
-
Ragazzi, ma il rimborso arriva proprio 23 ore 59 minuti e 59 secondi dopo la qualificante?
-
@crunis48 se non sono precisissimi aspetta fino al giorno dopo ed eventualmente li contatti
-
@anonymous grazie per la risposta.
-
Ciao ragazzi,
Come un fesso ho messo un limite di deposito su betfair e sono bloccato per 7 gg.
Se mi iscrivo a betflag e iniziò a bancare, poi più avanti farò la puntata per il bonus, rischio di perderlo?
Devo necessariamente puntare subito 50€?
Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet