[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
si @Anonymous , ho finito da tempo la benvenuto, si trattava di una surebet che stavo facendo per svuotare il conto ed ora mi ritrovo che ho puntato da una parte e non riesco a puntare e svuotare il conto qui. Vorrei capire se aspettando si sblocca o se accettare una piccola perdita e fare la seconda puntata altrove..poi qui spero di riuscire a svuotarlo un'altra volta...
-
@nio stai puntando nella sezione Sport di Betflag? può essere che non ci sia abbastanza liquidità?
-
@Anonymous sisi, sezione sport, non dovrebbero esserci vincoli di liquidità, no?
-
@Anonymous in effetti vedo che sotto le quote c'è della liquidità mentre nella puntata che voglio fare non c'è...eppure sono nella sezione sport...
-
@nio puoi allegare uno screen indicando su quale quota vuoi puntare?
-
segnalo che il link alla pagina di registrazione di Betflag sulla guida è sbagliato... grazie.
-
@anonymous editato.
Una di quelle con i due trattini sotto la quota... -
@nio il problema dipende dal fatto che non c'è liquidità su quelle quote, per cui non puoi puntare
-
@Anonymous ma la liquidità non serve solo sull'exchange? Lì non dovrei essere sulla sezione sport, su betflag hanno la liquidità anche nella sezione sport?
-
@nio betflag ha la liquidità anche nella sezione Sport
-
@anonymous azz, allora provo ad aspettare un po' e vedere se riaggiungono liquidità sennò punto altrove...grazie!!!
-
ma un rating di 90.31 per giocare i 25€ di bonus non è bassino?? mi è stato accreditato ieri sera...ho altri 5-6 giorni....aspetto o punto???
-
@protec20 in genere sopra il 90% è buono. Dipende da te se ti va bene il guadagno che ne esce
-
@davide dato che è la prima volta che punto su betflag, volevo sapere se è normale non avere rating più alti
-
@protec20 90% per quote minime di 3.5 è buono. Ricordati che la scommessa deve terminare entro la scadenza del bonus
-
ciao, ho un dubbio. Il mio bonus scade il 21/01. Posso giocarlo su una partita che gioca il 21?
-
@vicio88 sì
-
Salve, se la puntata da 50 euro vince su betflag niente bonus? Pazienza sono al inizio ....................
-
@gabri se vince su Betflag, dato che stai scommettendo in modalità RF, avrai già i guadagni lì
-
@anonymous Grazie mille, confondevo RF con Rating%.......... piano,piano entro anche io nel vostro mondo,pero serve un po di tempo. Grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet