[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
grazie regà. Ora mi sto iscrivendo a betflag.
-
perchè se clicco su "registrazione betflag" mi manda al sito nullrefer?
-
@fiore betflag sta avendo problemi ora e nessuno riesce ad accedervi. riprova tra un po', speriamo risolvano
-
@fiore adesso sembra andare
-
la partita su cui ho scomesso (persa) è finita da 10 minuti ma ancora non mi ha dato il bonus
-
@fiore il bonus lo ricevi entro 24h dalla perdita qualificante
-
@anonymous ok grazie dell'info
-
scusate mi sono accorto che non ho ancora convalidato il numero di telefono.. come si fa?
-
@sandro872 non è obbligatorio, non preoccuparti, il bonus lo ricevi comunque
in questa sezione dovresti riuscire a validarlo comunque: https://www.betflag.it/updatedata.aspx?t=dati&o=I miei dati
ps. io non l'ho mai validato
-
@anonymous ah ok grazie mille
-
dopo quanto viene accreditato il bonus??? la partita su cui ho scommesso era ieri alle 17 e l'ho persa
-
@protec20 entro 24h. se sono passate e non vedi il bonus allora contatta l'assistenza
-
@anonymous la partita era alle 17....aspetto un pò e poi scrivo
-
Provo a scommettere ma mi dice "Attenzione! giocata al momento non accettabile perchè eccede i limiti di gioco. Riprovare più tardi." (anche se provo a puntare di meno, tipo 10€, mi dà sempre lo stesso errore, da diverse ore...)
Sono stato limitato oppure c'è qualche problema con betflag? -
Ragazzi, vorrei togliermi un dubbio con un quesito. Giocando la prima scommessa su Betflag in RF avrei un guadagno sulla puntata. Se dovessi perdere su Betflag avrei un ulteriore guadagno grazie al bonus del rimborso?
-
@nunchaku se perdi su Betflag avresti una perdita ma che verrà recuperare e in più ci guadagnerai scommettendo il bonus rimborso
-
@nio acnhe un altro utente ha avuto un problema simile in passato. ti hanno già convalidato la documentazione per caso?
-
si @Anonymous , ho finito da tempo la benvenuto, si trattava di una surebet che stavo facendo per svuotare il conto ed ora mi ritrovo che ho puntato da una parte e non riesco a puntare e svuotare il conto qui. Vorrei capire se aspettando si sblocca o se accettare una piccola perdita e fare la seconda puntata altrove..poi qui spero di riuscire a svuotarlo un'altra volta...
-
@nio stai puntando nella sezione Sport di Betflag? può essere che non ci sia abbastanza liquidità?
-
@Anonymous sisi, sezione sport, non dovrebbero esserci vincoli di liquidità, no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet