[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@better841 mi sembra strano dipenda da quello comunque
prova a confermare con l'assistenza per sicurezza ma dovresti comunque riuscire a puntare anche se il conto gioco non è verificato
-
@anonymous Sì ho mandato un messaggio all'assistenza, vediamo cosa mi rispondono... In effetti è strano, di solito è consentito puntare da subito... Non vorrei che la cifra come prima scommessa fosse troppo alta, ho cercato di bancare 170, con responsabilità 377 €...
-
ciao a tutti.....mi sono iscritto a betflag pochi minuti fa....ho controllato l'oddsmatcher e c'è solo una partita con rf 56 che mi sembra bassino.....la mia domanda è: posso fare il versamento e aspettare rf migliori o il bonus ha una scadenza e quindi prima trovo una partita con rf migliore e poi effettuo il versamento??? grazie
-
@anonymous Mi era sfuggita questa mail che mi hanno mandato: "Ciao, ti informiamo che, in particolari condizioni dello Stato del conto di Gioco, si verifica l’impossibilità di effettuare acquisti al gioco da te scelto oltre un certo importo.
Ti invitiamo a verificare di aver inoltrato il documento di riconoscimento inserito in fase di registrazione e che lo stato dello stesso, nella sezione “I miei dati” > “Contratto”, sia Validato."
Quindi sarà perché non mi hanno ancora validato il documento e quindi posso scommettere poco? Nel caso magari potrei provare con una cifra bassa e poi eventualmente aggiungere altro, che dici?
Quanto ci mettono di solito per validare i documenti? L'importante è che lo facciano prima della partita, altrimenti rimango parzialmente fregato. -
@better841 i documenti in 24-48h te li convalidano
ti consiglio di coprirti direttamente con una contropuntata comunque
-
@anonymous ciao anonymous, potresti rispondere alla domanda che ho postato 2 righe sopra?? grazie
-
@protec20 quell'RF va più che bene, tieni in considerazione che essendo il rimborso il 50% dell'importo puntato allora RF da 50% in su vanno bene
sfruttala subito così eviti qualsiasi problema
-
@anonymous grazie mille....devo aspettare la convalidazione dei documenti o procedo??
-
@anonymous Sì ci ho pensato... Il fatto è che contropuntando ci perdo almeno 30 €, mentre con Betflag no... Quindi pensavo di aspettare fino alla sera prima e poi decidere. Dici che faccio bene?
-
@protec20 procedi tranquillamente
-
@better841 si, allora fai così
-
@anonymous Ok, grazie mille!
-
@anonymous Cmq mi dice la stessa cosa anche se provo a bancare 20 €, boh...
-
@better841 comunque aspetta fino a un'ora circa prima dell'inizio dell'evento e valuti la situazione. se non riesci a bancare nulla e il conto gioco non te lo hanno ancora verificato allora contropunta su un book con la quota maggiore rispetto a tutte le altre
-
@anonymous Ce l'ho fatta, ho appena bancato!!!
Poco prima mi avevano mandato questa mail: "la presente per informarla che abbiamo riscontrato una eccezione sul sistema di gioco Exchange, prontamente rimossa, che non le consentiva di effettuare acquisti di diritti di partecipazione. Le confermiamo che può regolarmente accedere alla sezione di gioco su indicata. Buona Giornata e continui a seguirci con fiducia.
". -
ciao scusatemi ma volendo potrei depositare 100 per avere 50 di rimborso se trovo la partita?
-
@strike414 cambiano le condizioni di quota. La guida è fatta tassativamente su 50€ di puntata.
-
ciao a tutti sto facendo un controllo generale delle scommesse giocate e in betflag mi ritrovo solo la scommessa di 50€ qualcuno mi sa dire come mai? alla registrazione ho scelto anche il bonus con il relativo codice promozionale
-
@rosario24 ha detto in Benvenuto Betflag • 25€ rimborso:
ciao a tutti sto facendo un controllo generale delle scommesse giocate e in betflag mi ritrovo solo la scommessa di 50€ qualcuno mi sa dire come mai? alla registrazione ho scelto anche il bonus con il relativo codice promozionale
sul sito mi dice cosi quindi credo che il bonus è stato giocato o sbaglio?
-
@rosario24 quante scommesse hai fatto nel sito? hai scommesso i 50 iniziali + i 25€ bonus? hai sempre perso? se sì, allora hai terminato l'offerta
se non trovi tutte le scommesse fatte significa che stai filtrando per date errate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet