[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Anonymous @Davide ciao ragazzi mi sono iscritto a betflag prima di procedere all'offerta e piazzare la scommessa devo aspettare la mail di convalida del bonus? perchè dopo la registrazione mi è arrivata questa mail
ti informiamo che il reparto competente sta lavorando la tua richiesta di accredito Bonus a seguito del primo versamento di importo pari a 50,00 Euro con codice sport200.
L’assegnazione del bonus avverrà al soddisfacimento delle condizioni indicate al punto 5 di Termini e Condizioni del Welcome Bonus disponibili sul sito BetFlag entro i termini stabiliti.
Al termine della lavorazione riceverai una e-mail di notifica.
grazie per l'aiuto
-
@mek85 segui la guida, tutta questa mail riassumendo dice "ricevi il bonus dopo che avrai perso la prima scommessa"
-
@davide grazie allora procedo come da guida
-
@davide Ciao, alla fine ho dovuto rinunciare al bonus di benvenuto poiché come dicevo sopra ho Betfair fuori uso (avendo raggiunto il limite di deposito settimanale). Pazienza.
Ho provato a bancare la partita che mi interessa dalla sezione Exchange, ma pur avendo depositato il necessario mi è comparso "giocatore non abilitato". Mi sapresti dire come mai? -
@better841 hai provato magari da altri browser? i documenti te li hanno già verificati?
-
@anonymous Non ancora perché mi sono iscritto stanotte... Dici che è per quello?
-
@better841 mi sembra strano dipenda da quello comunque
prova a confermare con l'assistenza per sicurezza ma dovresti comunque riuscire a puntare anche se il conto gioco non è verificato
-
@anonymous Sì ho mandato un messaggio all'assistenza, vediamo cosa mi rispondono... In effetti è strano, di solito è consentito puntare da subito... Non vorrei che la cifra come prima scommessa fosse troppo alta, ho cercato di bancare 170, con responsabilità 377 €...
-
ciao a tutti.....mi sono iscritto a betflag pochi minuti fa....ho controllato l'oddsmatcher e c'è solo una partita con rf 56 che mi sembra bassino.....la mia domanda è: posso fare il versamento e aspettare rf migliori o il bonus ha una scadenza e quindi prima trovo una partita con rf migliore e poi effettuo il versamento??? grazie
-
@anonymous Mi era sfuggita questa mail che mi hanno mandato: "Ciao, ti informiamo che, in particolari condizioni dello Stato del conto di Gioco, si verifica l’impossibilità di effettuare acquisti al gioco da te scelto oltre un certo importo.
Ti invitiamo a verificare di aver inoltrato il documento di riconoscimento inserito in fase di registrazione e che lo stato dello stesso, nella sezione “I miei dati” > “Contratto”, sia Validato."
Quindi sarà perché non mi hanno ancora validato il documento e quindi posso scommettere poco? Nel caso magari potrei provare con una cifra bassa e poi eventualmente aggiungere altro, che dici?
Quanto ci mettono di solito per validare i documenti? L'importante è che lo facciano prima della partita, altrimenti rimango parzialmente fregato. -
@better841 i documenti in 24-48h te li convalidano
ti consiglio di coprirti direttamente con una contropuntata comunque
-
@anonymous ciao anonymous, potresti rispondere alla domanda che ho postato 2 righe sopra?? grazie
-
@protec20 quell'RF va più che bene, tieni in considerazione che essendo il rimborso il 50% dell'importo puntato allora RF da 50% in su vanno bene
sfruttala subito così eviti qualsiasi problema
-
@anonymous grazie mille....devo aspettare la convalidazione dei documenti o procedo??
-
@anonymous Sì ci ho pensato... Il fatto è che contropuntando ci perdo almeno 30 €, mentre con Betflag no... Quindi pensavo di aspettare fino alla sera prima e poi decidere. Dici che faccio bene?
-
@protec20 procedi tranquillamente
-
@better841 si, allora fai così
-
@anonymous Ok, grazie mille!
-
@anonymous Cmq mi dice la stessa cosa anche se provo a bancare 20 €, boh...
-
@better841 comunque aspetta fino a un'ora circa prima dell'inizio dell'evento e valuti la situazione. se non riesci a bancare nulla e il conto gioco non te lo hanno ancora verificato allora contropunta su un book con la quota maggiore rispetto a tutte le altre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet