[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Anche qui perso la qualificante ieri e non ho ricevuto nessun bonus... devo aspettare o c'è qualcosa che non va?
-
@inglese devi aspettare almeno 24h dalla perdita qualificante e poi, se non vedi nessun bonus, contattare l'assistenza
-
@anonymous Ok, grazie, aspetterò.
-
scusate mi sono appena registrato. ma non leggo da nessuna parte che mi rimborsano 25€... è sicuro? perchè prima di caricare 50€ vorrei ben capire. sul mio account c'e scritto nessun bonus disponibile
-
@matte171717 si, è ancora valida
qui hai i t&c: https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-sport/welcome-bonus-sport.aspx
-
mi sono perso. io ho giocato ma non mi ha dato 25 € di bonus. ho giocato una partita che ho perso . infatti da 50€ ora nel saldo sto a 0
-
@matte171717 Ciao, hai seguito la guida, depositando con il codice e scommettendo a quota minima di 3.5? Se sì, dovresti ricevere il bonus entro 24h dalla fine della partita qualificante. Se ne sono passate di più, puoi provare a contattare direttamente il book.
-
si si quotata 3.80
-
ma se inserissi un codice affiliato cosa succederebbe?
-
@sepp99 non inserire cose che non sono prettamente indicate nella guida e non sbagli
-
@davide ha detto in Benvenuto Betflag • 25€ rimborso:
@sepp99 non inserire cose che non sono prettamente indicate nella guida e non sbagli
ok, grazie
-
quale sarebbe un RF accettabile? In questo momento il massimo è 61, va bene o attendo?
-
@agiaco essendo il rimborso il 50% dell'importo puntato allora RF buoni partono da 50%
61 va più che bene quindi
-
@anonymous bene fatto, grazie
-
Salve, ho perso la qualificante.
Quali sono i tempi di emissione del bonus?
Nell'area i miei bonus vedo un desolante "nesun bonus disponibile" -
@agiaco 24 ore dalla perdita qualificante, come da istruzioni
-
non avevo letto, vado dietro la lavagna
-
ciao ,ho un dubbio...nel calcolatore per la prima scommessa mi da un guadagno di 15,27. dato che su batflag ho perso mi hanno dato il bonus 25 che ho giocato e il calcolatore mi da un guadagno di 22,29.la mia domanda è questi due guadagnio vanno sommati?se si, allora è conveniente perdere la prima scommessa?
-
@gian78 no, perchè la seconda scommessa non è un guadagno. se ti ha dato 22,29, significa che hai perso 2,61€, sono da sottrarre ai 15,27 per un guadagno finale di circa 12,5€
-
Scusate una cosa vorrei sapere se è possibile che non mi abbiano accreditato ancora il bonus (sono passate 24 ore dal termine della scommessa qualificante a quota 3.70)? pensate che ci possa essere un ritardo nei pagamenti o dovrei contattarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet