[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@minivape88 Siamo qui apposta
-
Ragazzi sono passate piu di 24h dalla scommessa persa...non c'è traccia del rimborso. Contatto l'assistenza?
-
@disagio Aspetta domani, se in mattinata non ti è ancora stata accreditata contattali
-
Ciao ragazzi, domandona Perché devo puntare tra 3 e 6? Se volendo puntare come qualificante 50 €, trovo una scommessa con RF alto e quota 6 posso giocare o non vale per il bonus? Inoltre volevo chiedere, il bonus scade dopo 7 giorni, ma vuol dire che nel malaugurato caso lo ottenga devo giocarlo tutto entro i 7 giorni e, nel caso (sfortunato) in cui vinca ancora quei soldi devo giocarli ancora una volta (tutti?) entro 7 giorni dall'assegnazione del bonus?
Grazie, come sempre! -
@sfiorito tra 3 e 6 perchè poi il rimborso non è più del 50% fino a 25€
comunque se vinci la scommessa con il bonus potrai utilizzare le vincite per bancare altre offerte, non per forza entro 7 giorni
-
@anonymous Cioè in pratica se tu scommetti a 6 o maggiore rientri nelle condizioni della trance superiore e quindi non ti danno il bonus? È una cosa assurda! Ma grazie mille!
-
@sfiorito c'è sempre un bonus assegnato ma non è più profittevole perchè con quote superiori a 6 trovi brutti rating e non ci sarebbe abbastanza liquidità
Prova a dare un'occhiata anche tu ai t&c per capire: https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-sport/welcome-bonus-sport.aspx
-
@anonymous allora perdonami ma non mi sono spiegato bene. Mi è chiaro che per quanto riguarda fino a 25 € bonus la quota minima sia 3 mentre 6 sia la quota minima per bonus fino a 50 €. Mi è anche chiaro perché sia moooolto difficile riuscire a ottenere il bonus da 50 €. Quello che non mi era chiaro era perché la quota MASSIMA per bonus da 25€ sia 6. Spero di essere stato chiaro ora. In realtà è una semplice curiosità, grazie per la tua disponibilità!
-
@sfiorito per ricevere il bonus del 50% fino a 25€ devi obbligatoriamente scommettere su quote tra 3 e 6 altrimenti rientri nello scaglione successivo
nel link che ho incollato trovi la tabella dove è spiegato bene
-
@anonymous scusami se insisto ho letto più volte la tabella, non parla di "range di quote" o di quote massime, almeno per come l'ho capita io (che a quanto pare non è il modo giusto). Dice che se vuoi i 50 sacchi, oltre a scommettere 100 devi anche scommettere ad almeno a 6. Non trovo da dove devo dedurre che puntando a quota 6 50 euro non mi dia bonus, quando rispetto la quota minima di 3 che da loro mi sembra essere indicata come unica condizione. Scusami eh, non voglio avere ragione, solo capire
-
@sfiorito tranquillo, tu scommetti come indicato nella guida, vedrai che sarà il modo migliore per sfruttare l'offerta benvenuto di Betflag
-
@disagio com'è finita col bouns? Te l'hanno accreditato?
-
@anonymous Alla fine ho completato il rollover, ma ho piazzato la vincita a 1,18 , mentre la guida lasciava intendere di farlo a quota 3. Inoltre non sono nemmeno sicuro che effettivamente si debba rollare la vincita
-
@gluca93 la vincita puoi scommetterla a qualsiasi quota
è solo la scommessa con i 25€ che va fatta rispettando la quota minima
-
@gluca93 la vincita derivante dal bonus deve essere giocata interamente almeno una volta, a qualsiasi quota, o usata per bancare sull'exchange.
Immagina che sia come un deposito, prima di prelevarlo lo devi rigiocare a qualsiasi condizione. -
@antomassi86 si, li ho contattati e mi hanno detto che per darmi il bonus dovevo mandare i documenti (l’avevo gia caricati sul sito durante la registrazione, ma non li ha presi mi sa). Mandati per email, bonus ricevuto poche ore dopo
-
Buongiorno a tutti, qualcuno dello staff mi sa dire come mai se segnalo completata l'offerta mi ritorna sempre in quelle "da completare"? Grazie!
-
@alessio30111988 ciao, purtoppo è un piccolo bug che risolveremo, per ora stiamo lavorando ad altri progetti con maggiore priorità
-
Ragazzi la scommessa non dev'essere fatta ad una quota minimo di 3, ma 3,50... li ho contattati per sapere perchè non mi avessero rilasciato il bonus, e l'ho scoperto...
-
@xfm99x devono averla cambiata di recente, modifichiamo subito la guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet