[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Ciao ragazzi..scusatemi per la domanda da "ninja novizia" allora io ho scommesso 50€ ho perso la scommessa e mi sono stati accredita 25€ di bonus, li ho giocati a quota 3.35 e bancati a 23.26 a quota 3.65 responsabilità € 61 ed ho vinto€83.75 ma vinti 22.11. Adesso la mia domanda riguarda proprio l'incasso reale, cioè per essere prelevabili li devo rigiocare ma sull'oddsmatcher inserisco in modalità br 22.11 e normale i restanti 66€ ??? ...ditemi se non mi sono spiegata bene
-
Ciao @minivape88, non devi preoccuparti della modalità br o normale, sono praticamente la stessa cosa, ma uno calcola il guadagno sottraendo alla somma puntata la perdita, l'altro invece calcola solo la perdita. Il funzionamento però è lo stesso. Lo usi per vedere immediatamente il guadagno, ma non è necessario in breve.
Hai vinto su betflag la puntata con bonus rimborso, e devi completare il rollover?
-
YES..infatti mi domandavo la prossima puntata che faccio come comportarmi sull'oddsmatcher...mi puoi aiutare?:-D
-
@minivape88 è sufficiente che rigiochi tutti i soldi vinti a rating alto, a qualsiasi quota, usando l'oddsmatcher in modalità normale. Oppure puoi usarli per bancare usando l'exchange di betflag invece di quello di betfair
-
@davide Ok ma posso bancare...e dove punto?ps. ma se metto su normale non calcolo che i 22€ in teoria sono soldi bonus, giusto?
-
@minivape88 Puoi ad esempio usare un'altra offerta per bancare su betflag invece di betfair (nell'odds se vedi c'è la possibilità anche di selezionare solo uno dei due exchange).
Se metti su normale non calcoli che sono soldi bonus, ma sai che lo sono, quindi il risultato non cambia Semplicemente, dovrai sottrarre a 22.11 , che sai essere il tuo guadagno, la perdita qualificante che ti viene indicata.
-
@passenger Grazie mille dopo lo faccio nel caso posso "romperti le scatole"? ti ringrazio
-
@minivape88 Siamo qui apposta
-
Ragazzi sono passate piu di 24h dalla scommessa persa...non c'è traccia del rimborso. Contatto l'assistenza?
-
@disagio Aspetta domani, se in mattinata non ti è ancora stata accreditata contattali
-
Ciao ragazzi, domandona Perché devo puntare tra 3 e 6? Se volendo puntare come qualificante 50 €, trovo una scommessa con RF alto e quota 6 posso giocare o non vale per il bonus? Inoltre volevo chiedere, il bonus scade dopo 7 giorni, ma vuol dire che nel malaugurato caso lo ottenga devo giocarlo tutto entro i 7 giorni e, nel caso (sfortunato) in cui vinca ancora quei soldi devo giocarli ancora una volta (tutti?) entro 7 giorni dall'assegnazione del bonus?
Grazie, come sempre! -
@sfiorito tra 3 e 6 perchè poi il rimborso non è più del 50% fino a 25€
comunque se vinci la scommessa con il bonus potrai utilizzare le vincite per bancare altre offerte, non per forza entro 7 giorni
-
@anonymous Cioè in pratica se tu scommetti a 6 o maggiore rientri nelle condizioni della trance superiore e quindi non ti danno il bonus? È una cosa assurda! Ma grazie mille!
-
@sfiorito c'è sempre un bonus assegnato ma non è più profittevole perchè con quote superiori a 6 trovi brutti rating e non ci sarebbe abbastanza liquidità
Prova a dare un'occhiata anche tu ai t&c per capire: https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-sport/welcome-bonus-sport.aspx
-
@anonymous allora perdonami ma non mi sono spiegato bene. Mi è chiaro che per quanto riguarda fino a 25 € bonus la quota minima sia 3 mentre 6 sia la quota minima per bonus fino a 50 €. Mi è anche chiaro perché sia moooolto difficile riuscire a ottenere il bonus da 50 €. Quello che non mi era chiaro era perché la quota MASSIMA per bonus da 25€ sia 6. Spero di essere stato chiaro ora. In realtà è una semplice curiosità, grazie per la tua disponibilità!
-
@sfiorito per ricevere il bonus del 50% fino a 25€ devi obbligatoriamente scommettere su quote tra 3 e 6 altrimenti rientri nello scaglione successivo
nel link che ho incollato trovi la tabella dove è spiegato bene
-
@anonymous scusami se insisto ho letto più volte la tabella, non parla di "range di quote" o di quote massime, almeno per come l'ho capita io (che a quanto pare non è il modo giusto). Dice che se vuoi i 50 sacchi, oltre a scommettere 100 devi anche scommettere ad almeno a 6. Non trovo da dove devo dedurre che puntando a quota 6 50 euro non mi dia bonus, quando rispetto la quota minima di 3 che da loro mi sembra essere indicata come unica condizione. Scusami eh, non voglio avere ragione, solo capire
-
@sfiorito tranquillo, tu scommetti come indicato nella guida, vedrai che sarà il modo migliore per sfruttare l'offerta benvenuto di Betflag
-
@disagio com'è finita col bouns? Te l'hanno accreditato?
-
@anonymous Alla fine ho completato il rollover, ma ho piazzato la vincita a 1,18 , mentre la guida lasciava intendere di farlo a quota 3. Inoltre non sono nemmeno sicuro che effettivamente si debba rollare la vincita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet