[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@anonymous ok grazie!
-
Buongiorno, ho aperto il conto e depositato 50 euro con il codice SPORT200 , dopo 1 minuto mi è arrivata questa email:
"Ciao Luca,
ti informiamo che il reparto competente sta lavorando la tua richiesta di accredito Bonus a seguito del primo versamento di importo pari a 50,00 Euro con codice SPORT200.
L’assegnazione del bonus avverrà al soddisfacimento delle condizioni indicate al punto 5 di Termini e Condizioni del Welcome Bonus disponibili sul sito BetFlag entro i termini stabiliti.
Al termine della lavorazione riceverai una e-mail di notifica."A questo punto devo attendere che mi confermino i documenti e anche il bonus oppure posso già piazzare la scommessa qualificante ? grazie mille!
-
@rtluca puoi già piazzare la scommessa qualificante dato che il bonus è calcolato sulla perdita
-
@anonymous grazie mille, procedo
-
è normale che nonostante la partita sia finita ieri sera non mi abbiano ancora accreditato il bonus?
-
@gnomix6 devi attendere almeno 24h dal termine, poi eventualmente contatti l'assistenza
-
@anonymous non devo aggiungere altri soldi, giusto? attendo l'accredito e poi scommetto? grazie per le risposte
-
@gnomix6 esatto, attendi l'accredito
-
Ciao Ninja! Mi son registrato quasi 1 mese fa a BetFlag per Bancare le puntate su Betfair per riscuotere bonus Sport.
Posso usufruire d questa offerta?Grazie delle risposte! A presto!
-
@ozono7 Ciao, se hai già piazzato delle bancate sull'exchange non puoi più usufruire di questa offerta, poichè si riferiva alla prima scommessa in ASSOLUTO che doveva essere fatta sullo sportbook.
Tuttavia non disperare, prova a contattare l'assistenza di betflag spiegando in modo gentile che non ti eri accorto della loro offerta di benvenuto sullo sport e se potresti avere un qualche altro tipo di bonus dato che non ne hai usufruito: è capitato diverse volte in passato e hanno sempre offerto un bonus alternativo in via eccezionale -
@davide Provo , vediamo un pò cosa mi offrono :'D , grazie mille Davide! Ninja sempre presente!
-
Stavo per depositare senza leggere la discussione, poichè nella guida non è indicato. Io ho già bancato un evento nel mese di novembre prima di usufruire di questo bonus benvenuto, quindi non posso usarlo?
-
Salve, l'importo vinto dal bonus deve essere rigiocato , ma sempre con limiti di quota?
-
@simcap88 no, qualsiasi quota
-
Questo post è eliminato! -
@hyxes li avresti avuti direttamente nel book perchè hai puntato giustamente in modalità RF
la modalità RF infatti, come avrai notato, ti fa bancare un importo minore rispetto alla modalità normale
-
Sisi me ne sono reso conto dopo per questo ho eliminato il messaggio, ti ringrazio comunque.
-
@anonymous Una volta giocato il bonus non ho più i limiti di tempo per rigiocare l'importo vinto giusto? Cioè posso lasciare tutto su betflag e magari tra un mese (o più tempo) procedere a puntare e bancare per poter prelevare?
-
@davideberna esatto, perchè ti viene accreditata la vincita come saldo reale
-
@davide Ottimo, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet