[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Ciao a tutti,sapete dirmi dopo quanto ti accreditano il bonus benvenuto bet flag? Perché sono passate solo due ore dalla scommessa perdente, ma non lo vedo..... Grazie
-
@antonio79 è scritto nella guida in cima su Tempistiche Bonus
-
@anonymous va bene, grazie
-
una domanda
ma nel caso si vince sull'exchange di betflag la vincita che vedo è gia priva di commissione vero?
e poi in questo caso particolare ho fatto 2 bancate sulla stessa partita ma con importi diversi come si fa a capire quanto ho vinto su ciascuna?
grazie per chi rispondere -
@brick17 per la prima domanda, il calcolatore ti mostra il guadagno al netto della commissione, su betfair invece devi andare su estratto conto e alla bancata sottrarre la commissione indicata (oppure fai bancata * 0,95).
Per la seconda domanda, sempre su estratto conto avrai due bancate diverse, una per ogni scommessa, la commissione però viene calcolata una sola volta per tutti e due le bancate, quindi per capire quant'è la commissione per ciascuna, fai bancata * 0,95. -
@illyrian_king no perché le scommesse le ho fatte questo pomeriggio live
quindi non mi ricordo il calcolatore quanto mi dava di guadagno
per l'altra domanda a me interessava più che altro quanto ho guadagno dalle singola scommesse visto che su exceel ho 2 partite vorrei che i conti fossero precisi -
@illyrian_king poi andando in i miei movimenti entrate uscite e ancora più confuso
-
@brick17 vai su estratto conto e dovresti vedere 2 bancate diverse per la stessa partita, poi calcola manualmente la commissione per ciascuna.
-
@illyrian_king sisi fatto piu che altro ho anche calcolato il singolo guadagno prendendo il guadagno tolta la commissione diviso per la somma in percentuale delle bancante
tipo stavolta erano 25 e 5 quindi 5/6 e 1/6 in questo caso era facile -
Ho completato l'offerta al punto 1, perché la puntata di betflag è risultata vincente. Ma sul foglio di excel mi risulta un guadagno di -3,16 €. Non capisco quindi il senso di questa scommessa, ho sbagliato qualcosa? Ho puntato e bancato il pareggio di Liverpool Chelsea (la partita a rating più alto disponibile ieri).
-
@gianlucabet il calcolatore probabilmente l'hai lasciato in Modalità Normale e non RF
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous mi sa di si. Perchè non aveva abbinato la scommessa, e l'ho fatta in due volte. Posso recuperare l'errore in qualche modo?
-
@anonymous scusami mi sono sbagliato. Il valore inserito nella colonna "incasso banca" era sbagliato. Come non detto, e grazie per la risposta
-
ho perso sia con i soldi reali che ho depositato e sia con i soldi del bonus, ora questo bookmakers è completato?
-
@tsunamimario sì
-
Buonasera ragazzi. Ho effettuato primo versamento 50€ (con promo SPORT200) per una qualificante risultata perdente a quota @3,80. La gara è finita ieri sera intorno alle 22.30. Dopo quanto accreditano il bonus?
-
@hackbeer è scritto nella guida su 'tempistiche bonus'
-
@anonymous 24 ore dalla fine della qualificante. Grazie.
-
purtroppo quest'offerta è utile solo se viene al primo colpo, se ci si incasina tra i rollover vari si riesce a malapena a farci 2 euro, se non altro da ora potrò bancare su betflag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet