[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@davide anch io mi trovo nella stessa situazione di @Dchiacchio99, scommessa persa su betflag 50 euro a 3,40... aspetto il bonus!
-
@toto3891 se sono passate 24 ore prova a contattarli via email, già domani mattina dovrebbero darti una risposta
-
@davide assolutamente Si
-
@davide ok ti ringrazio
-
@dchiacchio99 manda anche te una mail all'assistenza, te lo daranno sicuramente, probabilmente è solo un ritardo
-
@davide L'ho giocata a quota 3,05
-
@davide va bene grazie, farò cosi
-
Scommessa chiusa ieri.. bonus non visto
-
@uposmash attendi fino a domani mattina, poi al massimo li contatti
-
Si certo grazie
-
Aggiornamento: a quanto pare avevo già usufruito del bonus di benvenuto di betflag 3/4 anni fa, ma in via del tutto eccezionale hanno deciso di accreditarmelo nuovamente, menomale ahaha
-
Una domanda: ma i 25 euro che rimborsano come bonus in caso di puntata persa e che posso usare per bancare, devono essere usati per bancate sempre a quote comprese tra 3 e 6? Oppure per qualsiasi bancata? Grazie
-
@styleman91 qualsiasi quota
-
Ma si è obbligati a puntare 50€? O è possibile anche importi inferiori?
-
@tsunamimario puoi puntare importi minori a partire da 4€ fino a massimo 50€, adattando il rimborso al 50% della puntata
-
@davide bene grazie
-
Ho vinto la scommessa su betflag dei 25€ e mi ritrovo con 116,25€ (10 di guadagno, per via di un mio errore) e a questo punto pensavo di puntare su betfair e bancare su betflag. Dite che va bene cosi o avete altri modi per perdere meno denaro possibile? Oppure mi basta rigiocare semplicemente quell'importo? Perche dovrei rigiocarlo a una quota minima di 3, e ho provato a usare Betflag per bancare le scommesse ma ha quote diverse da Betfair quindi non so quale sia la cosa più conveniente
-
@ildisa utilizza quell'importo per bancare delle offerte che sfrutti su altri book, così ottimizzi il guadagno
-
Basta che imposto su berflag la quota che mi viene detta di bancare su betfair? Non ci sono differenze di guadagno?
-
@ildisa usa direttamente l'oddsmatcher di betflag, basta che selezioni il filtro giusto qui
(ora abbiamo qualche problema tuttavia, appena risolviamo puoi controllare tu stesso) poi ti basterà cercare la partita su betflag exchange e bancare come facevi su betfair, stando però attento ad arrotondare ai 50 centesimi più vicini
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet