[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@dimaz91 il rating l'ho visto inserendo le quote punta e banca nel calcolatore
Comunque la guida prevede il guadagno massimo qualora non si debba soddisfare il rollover
-
@anonymous Gentilmente potrebbe correggermi questo excel? Così inserito mi dà una perdita addirittura maggiore.
Grazie
-
@dimaz91 perchè non utilizzi la colonna "Pagato"? Non rischi di fare confusione tra importo giocato e vincita?
Comunque nella seconda riga deve esserci un problema nel calcolo perchè deve uscirti +21.98.. probabilmente nella formula sottrai anche il bonus, il che non è corretto
-
e se la qualificante vince che succede? si punta un'altra qualificante sperando che sia perdente?
-
@roccogualtieri se vince la prima scommessa hai completato l'offerta (che tra l'altro si riferisce alla sola PRIMA scommessa), avrai guadagnato perchè hai usato la modalità RF invece di Normale, di fatto avendo perso meno responsabilità
-
Ti ringrazio Davide!
-
salve, entro quanto tempo mi accreditano il bonus rimborso?
-
Salve ho effettuato la scommessa su betflag, l'ho persa su betflag, ma nonostante siano passate le 24 ore dalla fine della partita non ho ancora ricevuto il bonus di 25 euro, come mai?
-
@dchiacchio99 Ciao, hai puntato massimo 50€ a quota compresa tra 3 e 6 ?
-
@davide anch io mi trovo nella stessa situazione di @Dchiacchio99, scommessa persa su betflag 50 euro a 3,40... aspetto il bonus!
-
@toto3891 se sono passate 24 ore prova a contattarli via email, già domani mattina dovrebbero darti una risposta
-
@davide assolutamente Si
-
@davide ok ti ringrazio
-
@dchiacchio99 manda anche te una mail all'assistenza, te lo daranno sicuramente, probabilmente è solo un ritardo
-
@davide L'ho giocata a quota 3,05
-
@davide va bene grazie, farò cosi
-
Scommessa chiusa ieri.. bonus non visto
-
@uposmash attendi fino a domani mattina, poi al massimo li contatti
-
Si certo grazie
-
Aggiornamento: a quanto pare avevo già usufruito del bonus di benvenuto di betflag 3/4 anni fa, ma in via del tutto eccezionale hanno deciso di accreditarmelo nuovamente, menomale ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet