[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@dimaz91 se vedi che non hai abbastanza fondi su Betfair allora devi depositare, altrimenti trova un'altra scommessa che richieda meno fondi
-
@Anonymous Ho depositato 5€ per poi puntare 94€ (su una quota minima di 3, come da guida), e la scommessa è stata perdente.
Come mai non ho ricevuto il bonus prelevabile di 25€?
Il mio saldo è di 4,75€ -
-
Inizialmente ho puntato 25€, però la scommessa è risultata vincente, quindi non ho ricevuto il bonus prelevabile.
Quindi, come da guida, ho ripetuto l’operazione puntando l’intero importo. La scommessa è risultata vincente, quindi, come da guida, dovrò ricevere il bonus di 25€ prelevabile.
Anche in questo caso verrà accreditato entro 24 ore?
Grazie -
*la scommessa è risultata perdente
-
@dimaz91 quei 25€ che hai puntato inizialmente sono di bonus o sono di saldo reale?
-
La scaletta è questa:
- ho aperto il conto depositando 50€
- ho puntato 50€ (su quota minima di 3). Scommessa perdente
- ricevo il bonus di 25€ da sbloccare
- punto il bonus di 25€ (Quota minima 3). Scommessa vincente
- allora punto l’importo totale della vincita. Scommessa perdente
- Il bonus di 25€ prelevabile non è stato accreditato
-
Betflag mi ha risposto così.
“in merito alla sua richiesta le comunichiamo che gli accrediti dei Pagamenti Bonus avvengono sul Saldo Contabile e non sul Saldo Prelevabile. Pertanto, l'importo “Pagamento Bonus” accreditatole è al pari di un versamento e non può essere prelevato se non dopo averlo movimentato su una qualsiasi divisione di gioco con esito vincente.
La nostra assistenza è sempre a Sua disposizione.”
Io ho già movimentato il bonus di 25€ due volte.
-
@dimaz91 ma hai già ricevuto i 25€ bonus.. perchè nell'ultimo punto scrivi "Il Bonus di 25€ prelevabile non è stato accreditato"? Hai già azzerato l'importo vincolato vincendo su Betfair
-
Mi scusi, se possibile mi spieghi meglio la dinamica.
La guida dice:Al termine della partita su cui hai scommesso:
“se la Puntata su Betflag vince, bene! Hai completato questa offerta e avrai le vincite in Betflag.
se la Puntata su Betflag perde, riceverai il bonus rimborso di 25€ che dovrà essere scommesso a quota minima di 3. Se vinci scommettendo questo bonus, non potrai ancora prelevare ma dovrai rigiocare l’importo vinto (oppure potrai utilizzare questo importi per bancare offerte di betfair così da essere più efficiente). Quindi per scommettere il bonus:
Apri l’oddsmatcher e filtra per quota minima di 3.
Scegli una partita con rating alto.
Apri il calcolatore.
Metti in modalità BR.
Inserisci 25 nell’importo puntata.
Punta su Betflag e Banca su Betfair.
Se la puntata su Betflag perde, hai completato l’offerta. Se, al contrario, la puntata Betflag vince, ripeti questi passaggi puntando l’intero importo che hai vinto e poi potrai prelevare.”In pratica io sono arrivato all’ultimo punto.
Ma dov’è questo importo prelevabile? Glielo chiedo perché, pur seguendo alla lettera la guida, ho ottenuto una perdita.Mi dica pure se è meglio scriverle in privato, così non “intaso” il blog.
-
@dimaz91 hai scommesso 50€ iniziali e hai perso ricevendo i 25€ bonus, poi li hai scommessi a quota 3 e hai vinto; avevi quindi 75€ nel conto che hai scommesso e perso (trasferendo tutto su Betfair) per cui il tuo saldo ora dovrebbe essere a 0€ e hai terminato
-
@anonymous Mi permetto di inviarle gli screen di tutti i miei movimenti (scommesse effettuate e versamenti, alcuni dei quali per coprire la responsabilità su Betfair), dato che in tutto ho effettuato operazioni per sole 3 partite.
Le prime 4 immagini si riferiscono a Betflag, le successive 2 si riferiscono a Betfair.Considerando che non ho effettuato alcun prelievo, facendo la differenza tra totale saldi (Betflag+Betfair) e totale versamenti (Betflag+Betfair), il risultato è negativo di 1,74 euro, dunque c'è una perdita, e non il guadagno matematico.
Per favore mi aiuti a capire l'eventuale errore, in modo da non ripeterne per le prossime operazioni.
-
@dimaz91 esce una perdita totale di 1.75€ perchè la scommessa con bonus e la scommessa con i 94 per terminare il rollover le hai piazzate su rating attorno a 87-88% che sono parecchio bassi.
Cerca sempre di puntare su eventi con almeno 90% di rating, non preoccuparti comunque, ti è servito come esperienza.. ti rifai subito con la prossima offerta
-
@Anonymous Come è risalito al rating dell'ultima partita su cui ho puntato?
In ogni caso, se anche avessi scelto una partita con rating più alto, il guadagno matematico non avrebbe superato un importo ≥ 8€, come da guida. Come mai?
-
@dimaz91 il rating l'ho visto inserendo le quote punta e banca nel calcolatore
Comunque la guida prevede il guadagno massimo qualora non si debba soddisfare il rollover
-
@anonymous Gentilmente potrebbe correggermi questo excel? Così inserito mi dà una perdita addirittura maggiore.
Grazie
-
@dimaz91 perchè non utilizzi la colonna "Pagato"? Non rischi di fare confusione tra importo giocato e vincita?
Comunque nella seconda riga deve esserci un problema nel calcolo perchè deve uscirti +21.98.. probabilmente nella formula sottrai anche il bonus, il che non è corretto
-
e se la qualificante vince che succede? si punta un'altra qualificante sperando che sia perdente?
-
@roccogualtieri se vince la prima scommessa hai completato l'offerta (che tra l'altro si riferisce alla sola PRIMA scommessa), avrai guadagnato perchè hai usato la modalità RF invece di Normale, di fatto avendo perso meno responsabilità
-
Ti ringrazio Davide!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet