[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
aiuto !!! cosa vuol dire che betfair non mi ha abbinato la scommessa ??? ho puntato su betflag e quando ho mancato su betfari non mi ha abbinato la giocata ....helpppppp!!!!
-
cosa devo fare ???
-
...sperare che si abbini durante il live ?!?!
-
@frabet volendo puoi annullare le quote non abbinate e sul oddsmatcher e bancarle a quota piu alta con abbastanza liquidita,oppure sull'oddsmatcher c'e un tasto per bancare la parte non abbinata
-
Grazie
-
Ho scommesso sabato, oggi è martedì e il bonus non è ancora arrivato, è normale?
-
@leomoras quando è terminata la partita qualificante?
-
Sabato sera.. il derby di genova
-
@leomoras contatta la loro assistenza perchè doveva esserti accreditato 24 dalla perdita qualificante
-
Buongiorno, sono un principiante, quindi un po' di pazienza.
Per il bonus di benvenuto Betflag:
- ho aperto il conto Betflag
- ho versato 50 euro
- ho puntato 50 euro (bancando su Betfair come da guida)
- ho perso la scommessa, ricevendo quindi il bonus di 25 euro
- ho puntato il bonus di 25 euro a quota minima 3 (bancando su Betfair come da guida)
- ho vinto la scommessa, avendo ora un saldo totale di 93,75 euro
- devo quindi ripetere il passaggio per ottenere effettivamente il bonus (puntare il totale a quota minima 3, bancando su Betfair).
La domanda è: come faccio a puntare 93,75 euro, dato che posso puntare 93,50 euro o 94,00 euro?
Nel primo caso non punterei l'intero importo (come da guida). Nel secondo caso non avrei la liquidità necessaria per puntare.Grazie.
-
@dimaz91 puoi utilizzare quella vincita per bancare promozioni che sfrutti in altri book oppure punti 93€ sullo Sport (bancando poi su Betfair) e i 0.5 rimanenti li puoi terminare versando ulteriormente fondi, puntando 2€
-
@Anonymous Ho versato ulteriori 5 euro su Betflag.
Dunque ora ho un saldo totale di 98,75 euro.
Se punto 94,00 euro (a quota minima 3, come da guida), Betflag riconosce che - di quei 94,00 euro - 93,75 euro corrispondono alla puntata relativa al bonus di 25 euro da ottenere? O li valuta come un'altra puntata normale?Grazie
-
@dimaz91 se punti 94 sei tranquillo perché utilizza la vincita della scommessa con saldo bonus
-
@Anonymous Ora però, puntando 94 euro su Betflag, non posso pià bancare su Betfair quanto mi dice l'Oddsmatcher, in quanto la responsabilità è maggiore del saldo che dispongo.
Come procedo?
-
@dimaz91 non riesci a depositare? altrimenti sei scoperto se hai già puntato
-
@Anonymous Non ho ancora puntato.
Quindi mi conviene depositare su Betfair un importo in modo da avere la responsabilità coperta?In questo caso i 500€ previsti per sbloccare i vari bonus permangono? O devo integrare?
-
@dimaz91 se vedi che non hai abbastanza fondi su Betfair allora devi depositare, altrimenti trova un'altra scommessa che richieda meno fondi
-
@Anonymous Ho depositato 5€ per poi puntare 94€ (su una quota minima di 3, come da guida), e la scommessa è stata perdente.
Come mai non ho ricevuto il bonus prelevabile di 25€?
Il mio saldo è di 4,75€ -
-
Inizialmente ho puntato 25€, però la scommessa è risultata vincente, quindi non ho ricevuto il bonus prelevabile.
Quindi, come da guida, ho ripetuto l’operazione puntando l’intero importo. La scommessa è risultata vincente, quindi, come da guida, dovrò ricevere il bonus di 25€ prelevabile.
Anche in questo caso verrà accreditato entro 24 ore?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet