[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@davide terza fase: quella in cui, dopo aver giocato il bonus da 25€ e aver vinto ancora su betflag, devo scommetterlo ancora per prelevarlo.
Vorrei puntarlo e bancario sperando di perdere la puntata e fare in modo che la vincita vada su Betfair... Ad ogni modo, la mia domanda è: se oltre ai soldi vinti scommettendo il bonus, alla scommessa sommassi dei soldi avanzati da altre scommesse su Betflag, è possibile? -
@thewolf6 certo, puoi usare tutto o imparte l'importo da sbloccare per fare le tue bancate su betflag
-
Raga non riesco a bancare, il credito ce l'ho..
-
@paranoia clicca sul saldo, probabilmente è compreso un Bonus Sport
dai una letta qui per capire meglio: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair
-
@anonymous risolto grazie! ma questo bonus sport c'è una guida per sfruttarlo?
-
-
sono arrivato all'ultima fase... in cui devo giocarmi l'importo vinto dal bonus giocato... la mia domanda è la seguente: devo puntarlo su BetFlag a quota minima 3 o sono libero di scommetterlo alla quota che voglio?
-
@thewolf6 qualsiasi quota
-
@davide scusa, ma nella guida e nelle condizioni del bonus si parla di quota minima 3 anche per l'importo bonus
-
@paranoia infatti, ma l'utente lo aveva già giocato il bonus. La vincita che deriva dal bonus la puoi giocare a qualsiasi quota o usarla per bancare
-
ok, purtroppo non trovo qualificanti con rating superiore a 93, aspetto o mi accontento?
-
@paranoia 93% sopra la quota 3 è buono
-
ok, appena mi ricapita qualcosa intorno ai 93 piazzo
-
incredibile, pure io ho vinto col bonus
-
@Davide ,una domanda, l'importo non prelevabile dato dalla vittoria con il bonus può essere usato per bancare, ma viene reso prelevabile l'importo della bancata o la responsabilità?
-
@davide scusa solo per conferma la vincita bonus non prelevabile la devo giocare a 3 oppure a qualsiasi quota? (la guida Ninjabet recita "Se la puntata su Betflag perde, hai completato l’offerta. Se, al contrario, la puntata Betflag vince, ripeti questi passaggi puntando l’intero importo che hai vinto e poi potrai prelevare".
Pertanto il punto 1 (scommessa a 3) non è da ritenersi valido? se cosi fosse occorre modificare la guida...
Grazie. -
@paranoia responsabilità
-
@mauri puoi scommettere a qualsiasi quota
-
@claudio-ninjabet grazie mille
-
nonostante stia cercandole da due giorni, non mi riesce di trovare scommesse con un RF (%) maggiore di 62/63 con un guadagno di 14/15 euro... meglio attendere ancora (mi rimangono 5 giorni), o accontentarsi?!?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet