[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Buongiorno,
Il bonus massimo rimborsabile è di € 200 pari al 50% della prima scommessa che quindi potrebbe essere di € 400, giusto?
Nel caso la scommessa fosse vincente non ci sono bonus successivi?
Grazie -
@qwerty1984 se vinci hai terminato. Hai seguito la guida comunque?
-
@qwerty1984 non credo sia verosimilmente possibile sfruttare questa offerta con 400€
-
Ragazzi, sapete dopo quanto tempo vengono accreditati i 25€ di rimborso?
-
@mannozz è scritto nella guida
-
@anonymous hai ragione, chiedo scusa
-
Entro quanto tempo viene accreditato il bonus di 25€?
-
@a3 leggi due messaggi sopra al tuo
-
ciao , ho una domandina ho inserito il codice promozionale sport 200 dopo aver depositato 50 euro su betflag . e mi hanno detto che potrebbero volerci fino a 24 h per l'accredito del bonus. ma mi chiedo se il bonus viene dato se io perdo la scommessa non me lo devono accreditare al momento o no?
-
ah no scusate ho riletto meglio la guida scusatemi
-
ciao ho piazzato una scommessa e bancata su sassuolo udinese pareggio . ora se perdo su betflag mi viene accreditato il bonus di 25 euro vero? perchè al momento del deposito e dell'inserimento del codice promozionale non mi è stato detto nulla. e nella sezione promozioni non ho il pallino grigio che dice promozioni in corso. non ho sbagliato vero?
-
@jack99 se hai inserito il codice allora hai fatto tutto correttamente; attendi la refertazione
-
quando viene detto RF(%) alto, quanto alto? cioè è chiaro che più alto è meglio è, secondo voi 58% è alto o meglio cercare ancora?
-
@tuono7 sopra il 45% è alto
-
ho scoperto di avere un conto (mai usato negli ultimi 3 anni) quindi non posso partecipare a questo bonus. Secondo voi chiudendo il conto e aprendone uno nuovo ho possibilità di sfruttare quest'offerta o meno?
-
@tuono7 no, utilizza il conto per le bancate, altrimenti rischi che riaprendolo ti blocchino
-
se il bonus di 25 euro lo uso per bancare su betflag e vinco la bancata e immediatamente prelevabile?
-
@alelor no perché ha requisiti di rollover da soddisfare
-
Ciao a tutti,
mi servirebbe bancare su betflag per incassare un bonus benvenuto inaspettatamente ricevuto su betfair...
se verso meno di 50, banco e poi scommetto i 50 usando il versamento e l'eventuale vincita da exchange, prendo il bonus di 25?
grazie -
@just per ricevere il Bonsu scrivono che la prima scommessa deve essere effettuata nella sezione Sport.. ti conviene fare un Punta-Punta con un altro book coprendoti con una doppia-chance
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet