[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Credo proprio di sì, ma come non detto
-
@augustoninja ha detto in Benvenuto Betflag • 25€ rimborso:
Sono caduto anche io nella trappola, scommesso 100 euro per il rimborso di 50. Niente rimborso da parte di betflag perché quota minima 6 euro
Per i futuri Ninja, potreste aggiungere una postilla scrivendo che le quote minime son diverse se si scommettono importi diversi? Magari non faranno lo stesso mio errore@Anonymous, salve forse non ti è chiaro quello che ha scritto il nostro collega, scommettendo 100 (come ha fatto lui), mettendola sul piano del "filtrare" è meramente inutile filtrare da 3 a 6 perchè la quota minima in questo caso è 6, quindi sono da escludere tutte quelle al di sotto, da 3 a 6 non soddisfa questa condizione
detto questo io seguirei il suo consiglio di aggiungere una postilla in cui si spiega ciò -
@mattoing Le guide ufficiali sono fatte per semplificare al massimo le strategie per monetizzare il bonus, ma non sono necessariamente l'unica strategia effettuabile.
Sta di fatto che se segui la guida secondo le condizioni riportate in essa, non puoi sbagliare. Nel momento in cui tu decidi di fare DIVERSAMENTE da quanto indicato, è tuo l'onere di verificare, magari prima scrivendo qui, se quello che volete fare è corretto.Se la guida dice chiaramente di Scommettere 50€, ma tu scommetti 100€, dovresti farti due domande. Se fosse stato possibile scommettere 100€ alle stesse condizioni, non credi che avremmo scritto direttamente "scommetti 100€" appunto?
-
@mattoing ma perché dovete scommettere 100€ se nella guida è scritto di scommettere 50€? Nella guida è scritto inoltre di filtrare da 3 a 6 le quote; se non vengono lette queste informazioni principali come possiamo credere che venga letta una postilla?
-
@anonymous il 3 a 6 è inutile per il caso in questione
-
@davide chiaro e preciso come sempre
era solo un mero appunto per i ninja futuri che avranno la malsana idea di cambiare l'importo da scommettere, le guide restano ottime così, questa postilla l'avrebbe migliorata ancora di più, ma fa nulla -
@mattoing te lo ripetiamo, se non vuoi seguire le guide sei libero di farlo, ma non possiamo mettere postille per tutti i casi diversi rispetto a quelli presenti nella guida.
La guida è fatto apposta per essere seguita, se scommetti 100 e sbagli significa che non hai seguito la guida.
-
@mattoing come dice Anonymous, non possiamo inserire una postilla per ogni variante della strategia, risulterebbe al contrario meno immediata da capire, specie perchè Betflag è uno dei book da fare nel breve-medio termine dato che è una risorsa importante per tutti i bonus di betfair. In quest'ottica i ninja nuovi non hanno ancora completamente metabolizzato i meccanismi (salvo le ovvie eccezioni alla regola), per cui riteniamo sia "meglio" fargli seguire una strada precisa e chiara
-
Ragazzi una domanda: mi sono iscritto ieri su betflag per bancare alcuni bonus ricevuti su betfair (le 5 partite di Champions da 10 euro l'una)...ora mi ritrovo con 54 euro circa...se domani deposito 50 euro col codice come indicato in guida, ricevo comunque il bonus? O l'offerta era riservata al primo deposito? Grazie
-
Ciao. Ovviamente tutto quello che non doveva verificarsi si è verificato, e adesso mi trovo con 100€ non prelevabili sul book. Sulla guida dice:
"Se la puntata su Betflag perde, hai completato l’offerta. Se, al contrario, la puntata Betflag vince, ripeti questi passaggi puntando l’intero importo che hai vinto e poi potrai prelevare."Perchè devo puntare l'intero importo? Perchè sono soldi guadagnati da un bonus?
Posso fare una sola scommessa da 100 ora o conviene spezzettarla?
"ATTENZIONE: il bonus ha validità di 7 giorni dall’accredito."
Per bonus si intende solo i 25€ iniziali? Ora che ho vinto con quel bonus e ho 100€ nel saldo, se decidessi di lasciarli li per usarli per bancare, devo farlo comunque entro 7 giorni?Voi consigliate di giocarli o di usarli per bancare?
Grazie mille come sempre
-
Salve a tutti avrei un piccolo problema da risolvere che mi ha fatto capire che non bisogna mai fare scommesse di notte mezzi assonnati!!!! XD
Un paio di giorni fa punto € 50,00 (Bonus benvenuto Skybet) sul 2 di Everton - Lione a quota 2,75 e banco su betfair € 47,50 con resp 92.31 a quota 2,94 per un guadagno di € 45,91...
Poco fa mi registro su Betflag per sfruttare il bonus benvenuto e scommetto € 50,00 sull' X di Everton - Lione a quota 3,40 (dimenticandomi che la avevo già in lista) e banco € 40,28 con resp 106,64 a quota 3,65 con un relativo guadagno di € 13,26...avrei dovuto avere quindi un guadagno totale di € 59.71....Ma data la frittata che ho fatto mi ritrovo su betfair solo la bancata sull'X...
Ora cosa dovrei fare per limitare i danni ???? Esisite un 3° sito Exchange dove poter bancare il 2??? Devo fare una scommessa live o altre puntate su altri siti??? Ho provato a ragionarci un po' e sono arrivato a delle piccole soluzioni ma essendo nuovo avrei bisogno di un parere di qualcuno più esperto...aiutatemi please!!! -
@styleman91 era per il primo deposito. comunque contatta l'assistenza perchè in questi casi in passato hanno dato un bonus esclusivo.
-
@ninjabud devi giocare 100 proprio perchè non puoi prelevarli. puoi anche spezzettarli. non hanno una scadenza. devi decidere tu se giocarli o usarli per bancare.
-
@ruizio88 su betfair exchange puoi fare tutte le bancate che vuoi. non verrai mai limitato. fai le scommesse tra utenti.
-
@claudio-ninjabet Ok per fortuna grazie mille!!!! Mi ero preoccupato perchè nelle scommesse vedevo solo la bancata sulla x e pensavo si fosse annullata l'altra....ora però vedendo le vincite possibili e le perdite noto che fa la media in automatico...
-
@claudio-ninjabet ok. grazie.
se gioco tutti e 100 in una sola scommessa non c'è rischio che betflag mi blocchi il conto? c'è una quota minima? ovviamente ne sceglierei sempre una sopra 1.50 con partite non di campionati minori. -
@ninjabud nessuna quota minima, fai finta che siano un deposito.
-
@davide sulla questione di giocarli tutti insieme? cioè 100€ in una botta. mai avuto problemi con betflag? non mi sembra di aver letto di persone bloccate o limitate, ma non vorrei sbagliarmi.
-
@ninjabud nessun problema
-
Buongiorno,
Il bonus massimo rimborsabile è di € 200 pari al 50% della prima scommessa che quindi potrebbe essere di € 400, giusto?
Nel caso la scommessa fosse vincente non ci sono bonus successivi?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet