[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@explorer la verifica del conto ci mette quasi sempre almeno 24 ore, sono rari i casi in cui è immediata o ci mette poco
-
Salve, provando a puntare 50€ sul pareggio di Roma - napoli appare questo messaggio: ''Attenzione! giocata al momento non accettabile perchè eccede i limiti di gioco. Riprovare più tardi.'' Cosa devo fare?
-
@gawa prova a cambiare Evento, sembra che quella partita abbia dei limiti
-
Buonasera ragazzi, ho caricato 50 euro con il bonus sport 200, come dice la guida ho scommesso sul pareggio a del napolia quota 3,60 ed ho perso, ma non ho ancora ricevuto il bonus di 25 euro. Potete darmi delle delucidazioni in merito?
-
@marcone1983 Ciao, di solito passano 24 ore dalla perdita della qualificante. È finita qualche ora fa, lo riceverai in giornata.
-
@phileas-fogg ok aspettiamo ansiosi allora :-), naturalmente ieri quando ho effettuato il deposito mi è arrivata la mail in cui mi confermavano la lavorazione del bonus
-
@marcone1983 ottimo allora!
-
@anonymous infatti ieri mi è arrivata conferma di avvenuta verifica del conto, la mia era più che altro preoccupazione legata alla possibiltà di dover aspettare a lunedi per vedere il conto verificato
-
bonus arrivato!
-
Io ho sbagliato ed ho effetuato il primo deposito senza inserire il codice, nel secondo deposito ho inserito il codice ma non mi è ancora arrivato il bonus, lo sto aspettando inutilmente?
-
@sandroo93 sì, se il codice doveva essere inserito nel primo deposito, anche inserendolo nei successivi non ha effetto.
Ma non disperare, prova a contattare l'assistenza di betfalg chiedendo in modo molto gentile se sia possibile avere un qualche altro tipo di bonus, spiegandogli che hai commesso una svista. Molto probabilmente di daranno un altro tipo di bonus -
ok grazie mille gentilissimo
-
@claudio-ninjabet ciao volevo chiederti è un problema per avere il rimborso se io verso 60€ e faccio due scommesse entrambe con quota tra 3 e 6??
Perché ancora non mi hanno rimborsato la scommessa sul pareggio di ieri tra Roma e Napoli -
@vicio88 se hai già fatto e perso la prima puntata, devi aspettare. Non devi fare altre puntate, non verrebbero lo stesso conteggiate. Se entro domani mattina non ricevi il rimborso, scrivi all'assistenza clienti di betflag per sollecitarli
-
domanda: ho rigiocato il bonus di 25 euro a quota minima 3 ed ho bancato su betfair, ho perso su betflag, a questo punto posso ritenere chiuso il tutto?
-
@marcone1983 sì
-
Avevo trovato una partita con liquidità sufficiente per partire con 70€ e quindi avere un rimborso di 35, peccato non mi sia letto le condizioni fino in fondo e ho preso per buono quello scritto nella guida di ninjabet e ho puntato a 3,8
Affinchè non facciate la fine dei polli come me vi segnalo che se scommettete più di 50€ alla qualificante la quota minima deve essere di 6.
Di seguito le condizioni sulle quote.La prima scommessa dovrà rispettare le seguenti condizioni:
"Quota totale" pari o superiore a 3,00 per prima scommessa di importo da 4,00€ a 50,00€;
"Quota totale" pari o superiore a 6,00 per prima scommessa di importo da 51,00€ a 100,00€;
"Quota totale" pari o superiore a 9,00 per prima scommessa di importo da 101,00€ a 300,00€;
"Quota totale" pari o superiore a 12,00 per prima scommessa di importo da 301,00€ a 400,00€.Segno -10€ e acidità di stomaco.
-
@jtw proprio per questo motivo abbiamo chiaramente scritto quote da 3 a 6
-
@jtw Nelle istruzioni c'è scritto anche di scommettere 50€, non 70. Le istruzioni sono precise, ma se fate diversamente da quanto indicato dovreste assicuravi di non stare sbagliando
-
Sono caduto anche io nella trappola, scommesso 100 euro per il rimborso di 50. Niente rimborso da parte di betflag perché quota minima 6 euro
Per i futuri Ninja, potreste aggiungere una postilla scrivendo che le quote minime son diverse se si scommettono importi diversi? Magari non faranno lo stesso mio errore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet