NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    706
    3.3k
    106.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • D
      dottordm Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Salve, la qualificante posso giocarla subito dopo il deposito oppure devo aspettare 24 ore? Grazie.

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @dottordm
        ultima modifica di

@dottordm devi attendere che il conto sia verificato, poi puoi scommettere subito

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • xwaiaX
          xwaia
          ultima modifica di

@Chomp96 scusami il disturbo: Il bonus 10€ per conferma del telefono e carta identità è sfruttabile?

• Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @xwaia
            ultima modifica di

@xwaia no, come da guida devi cancellarlo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • xwaiaX
              xwaia
              ultima modifica di

@Chomp96 Grazie mille! Un'altra info, spero mi potrai aiutare: Ho messo i 20€ (su bflag) per la sport200, ed ho utilizzato questo saldo per bancare 10€ del bonus betfair. Alla fine ho vinto su bflag ed ho ritirato 23€ perché mi servivano per completare un'altro bonus. Secondo te, se ricarico posso rientrare nel bonus sport200?

• Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @xwaia
                ultima modifica di

@xwaia tecnicamente avrai perso la possibilità di sfruttare la benvenuto, al massimo puoi provare a chiedere alla loro assistenza se possono fare un'eccezione, a volte la concedono

__
                Anima d'argento

xwaiaX 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • xwaiaX
                  xwaia @Chomp96
                  ultima modifica di

@Chomp96 si infatti ho mandato un email, per capire meglio. Grazie mille per le delucidazioni ^^

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • L
                    lubio14
                    ultima modifica di

Come mai il bonus non è sfruttabile? Cioè se io punto su betflag e banco su betfair, perdendo la puntata poi i soldi da betfair posso ritirarli no?
                    Non voglio mettere in dubbio le vostre conoscenze, anzi vorrei capire siccome sono nuovo del sistema!

• mataleonM
                      mataleon Ninja Esperto [+200]
                      ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                      • M
                        mrsid7 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Ciao a tutti,come prevedibile (mai che riesca a completare un'offerta subito😕 ) ho perso la prima scommessa su betflag e la seconda su betfair.Ora dovrei piazzare la terza scommessa (su Betflag ho 37,5€) ma non ho capito che importo inserire nel calolatore e con quale modalità

• Chomp96C
                          Chomp96 Staff NinjaBet @lubio14
                          ultima modifica di

@lubio14 se parli del bonus da 10€ iniziale che consigliamo di cancellare si, se vinci la bancata sei apposto, ma se vinci la puntata perdi dei soldi visto che alla fine la vincita massima che puoi ottenere giocando quei 10€ bonus sono 10€ stessi

__
                          Anima d'argento

• Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @mrsid7
                            ultima modifica di Chomp96

@mrsid7 ora o scommetti nuovamente tutto quello che hai vinto o lo usi per dei punta-banca

__
                            Anima d'argento

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • M
                              mrsid7 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                              ultima modifica di

@Chomp96 sì ma nella pratica quanto devo scommettere ( o meglio quanto devo inserire nel calcolatore e in che modalità?).Dovrei mettere i 37.5 di betflag in importo puntata (e nel caso in che modalità) o considerare anche le vincite ottenute su betfair?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @mrsid7
                                ultima modifica di

@mrsid7 dovresti puntarae 37€ a qualsiasi quota (tutto il saldo che hai su betflag meno i centesimi). Se non hai fretta puoi ottimizzare ed usare quei 37,5€ per bancare altre offerte con l'exchange di betflag al posto di quello di betfair.

Quei 37,5€ sono considerati un deposito appena fatto, quindi saranno prelevabili dopo che li avrai usati per scommettere/Bancare

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • M
                                  mrsid7 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                  ultima modifica di mrsid7

@Davide grazie mille intanto.No fretta non ne ho ma ogni volta che apro l'oddsmatcher mi compaiiono solo le quote di betfair per bancare,in quali casi converrebbe bancare su betflag?

• DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @mrsid7
                                    ultima modifica di

@mrsid7 evidentemente le quote di betflag hanno reating peggiori, ma se filtri attivando solo betflag come quote exchange troverai risultati anche con queste ultime

• L
                                      lore093 Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Ciao ragazzi ma devo aspettare di ricevere una loro mail di conferma verifica conto? Oppure una volta che ho caricato i documenti posso depositare e scommettere iniziando l'offerta?

• DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @lore093
                                        ultima modifica di

@lore093 riceverai una email di conferma dei documenti, quindi aspettala 🙂

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • L
                                          lore093 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                          ultima modifica di

@Davide 👍 👍 grazie ancora

• B
                                            bartomastro Ninja Novizio [0-15] @mataleon
                                            ultima modifica di

@mataleon quoto

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet