[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@pietro1122 sì certo, però ricorda che bancando non potrai sfruttare la benvenuto di betflag
-
non o scelta tu che dici ?
-
@pietro1122 siccome devi dare priorità alla bancata da fare ti conviene saltare questa benvenuto (che è anche poco remunerativa)
-
come mai non funziona il link per la registrazione?
-
@Greg99 il link ci risulta funzionare, che problema riscontri?
-
puo anche essere giocata una multipla?
-
@narutoninja volendo si, ma ti complichi la vita
-
@Chomp96 volevo fare qualche prova per il bonus da 50 euro. Quindi nel moltiplicatore dovrei impostare RF 100/50? E se non ho capito male, in caso di perdita i 50 euro di bonus andrebbero rigiocati a quota minima 6.
-
@narutoninja esattamente
-
come si fa a capire quanto commissioni abbiamo sull'exchange?? se non erro si parte da una commissione del 2% quando ci si iscrive e poi sale progressivamente...ma per capire che commissione abbiamo?
-
@ItachiX clicca in home sulla voce Saldo bonus, poi su Exchange Vip System (un pulsante in arancione) e nella schermata seguente comparirà la % di commissione
-
Scusate il primo bonus da 10€ (quello da cancellare) arriva subito dopo la registrazione,ci vuole un pò o devo fare qualcosa per riceverlo?Perchè ancora non mi è arrivato (documenti già inviati e e cellulare confermato)
-
@mrsid7 se non arriva entro 2 giorni, deposita e vedi se ti arriva così. In ogni caso anche se scommettessi la qualificante, basta che lo cancelli prima che questa termini
-
Buongiorno ragazzi, mi sono iscritto il 24 dicembre su Betfair e solamente adesso ho notato che c'è la promozione di 10 euro di rimborso se effettuo 5 scommesse da 10 euro l'una. Ho già perso quindi la settimana dell'iscrizione (e ho pure perso i 20 bonus che non sapevo scadessero dopo 7 giorni).
Se voglio sfruttarla devo registrarmi su betflag e completare anche la loro benvenuto, correggetemi se sbaglio.
Inoltre mi pare di capire che dal bonus benvenuto su betflag è impossibile ottenere più di 10 euro , poichè a quota 6 non c'è una % nell'oddsmatcher sufficiente.
Tutto corretto? -
@punzy sì, tutto corretto ciò che hai scritto. PEr betflag però il massimo che devi scommettere è a quota 6, quindi segui attentamente la guida. Se scommetti di più non guadagnerai di più rispetto allo scommettere in RF 20/10
Nei commenti precedenti di questa discussione alcuni utenti avevano il tuo stesso dubbio e abbiamo risposto motivando
-
@Anonymous perdonami non ho capito, su betflag devo scommettere a quota 6 o tra 3.50 e 6? al momento in cui parliamo per esempio seguendo la guida della benvenuto la partita migliore sembra essere real madrid - villareal con un rf di circa il 59%
-
Questo post è eliminato! -
@punzy devi scegliere una quota compresa tra 3.50 e 6, come indicato nella guida. Non scommettere a quota maggiore di 6 perché non è conveniente in termini di guadagno
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@punzy devi scegliere una quota compressa rra 3.50 e 6, come indicato nella guida. Non scommettere a quota maggiore di 6 perché non è conveniente in termini di guadagno
ok grazie, avevo capito bene
-
@Anonymous inoltre perdonami, un'altra domanda: posso depositare 100 euro, e poi usarne solo 20 per la prima puntata qualificante per il rimborso, e gli altri per bancare le 5 scommesse su betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet