[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@ninjatoni80 puoi fare la scommessa da 20€ avendo cura di verificare prima che termini di ricevere il bonus da cancellare e cancellarlo ovviamente
-
@Davide e se nel frattempo non arriva?
-
@ninjatoni80 arriva per forza, a tutti gli utenti è successo così
-
@Claudio-NinjaBet ciao dovrei bancare una partita che fa parte delle triple di wiilliam ma siccome su betfair ho superato il limite di versamento che avevo messo 100 se apro un conto con betflag la posso bancare . la partita del gruppo e la seconda e inizia lla 20.00
-
@pietro1122 sì certo, però ricorda che bancando non potrai sfruttare la benvenuto di betflag
-
non o scelta tu che dici ?
-
@pietro1122 siccome devi dare priorità alla bancata da fare ti conviene saltare questa benvenuto (che è anche poco remunerativa)
-
come mai non funziona il link per la registrazione?
-
@Greg99 il link ci risulta funzionare, che problema riscontri?
-
puo anche essere giocata una multipla?
-
@narutoninja volendo si, ma ti complichi la vita
-
@Chomp96 volevo fare qualche prova per il bonus da 50 euro. Quindi nel moltiplicatore dovrei impostare RF 100/50? E se non ho capito male, in caso di perdita i 50 euro di bonus andrebbero rigiocati a quota minima 6.
-
@narutoninja esattamente
-
come si fa a capire quanto commissioni abbiamo sull'exchange?? se non erro si parte da una commissione del 2% quando ci si iscrive e poi sale progressivamente...ma per capire che commissione abbiamo?
-
@ItachiX clicca in home sulla voce Saldo bonus, poi su Exchange Vip System (un pulsante in arancione) e nella schermata seguente comparirà la % di commissione
-
Scusate il primo bonus da 10€ (quello da cancellare) arriva subito dopo la registrazione,ci vuole un pò o devo fare qualcosa per riceverlo?Perchè ancora non mi è arrivato (documenti già inviati e e cellulare confermato)
-
@mrsid7 se non arriva entro 2 giorni, deposita e vedi se ti arriva così. In ogni caso anche se scommettessi la qualificante, basta che lo cancelli prima che questa termini
-
Buongiorno ragazzi, mi sono iscritto il 24 dicembre su Betfair e solamente adesso ho notato che c'è la promozione di 10 euro di rimborso se effettuo 5 scommesse da 10 euro l'una. Ho già perso quindi la settimana dell'iscrizione (e ho pure perso i 20 bonus che non sapevo scadessero dopo 7 giorni).
Se voglio sfruttarla devo registrarmi su betflag e completare anche la loro benvenuto, correggetemi se sbaglio.
Inoltre mi pare di capire che dal bonus benvenuto su betflag è impossibile ottenere più di 10 euro , poichè a quota 6 non c'è una % nell'oddsmatcher sufficiente.
Tutto corretto? -
@punzy sì, tutto corretto ciò che hai scritto. PEr betflag però il massimo che devi scommettere è a quota 6, quindi segui attentamente la guida. Se scommetti di più non guadagnerai di più rispetto allo scommettere in RF 20/10
Nei commenti precedenti di questa discussione alcuni utenti avevano il tuo stesso dubbio e abbiamo risposto motivando
-
@Anonymous perdonami non ho capito, su betflag devo scommettere a quota 6 o tra 3.50 e 6? al momento in cui parliamo per esempio seguendo la guida della benvenuto la partita migliore sembra essere real madrid - villareal con un rf di circa il 59%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet