[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Quindi prima di procedere col deposito meglio verificare se in questo weekend c'è qualche evento a quota 9 con liquidità sufficiente...
-
Ma prima di depositare i 20euro con il codice, non posso usare i 10 che mi hanno dato per un punta e banca?
-
@ninjabet-edera no, come scritto nella guida non devi assolutamente sfruttare quei 10€ perché rischi solamente di perdere soldi
segui la guida per non sbagliare
-
Ma due scommesse da 10€ l'una vanno bene? Ho sbagliato a cliccare. Stesso giocata ovviamente.
-
@AleRonin Mi rispondo da solo, conta solo la prima quindi ho ricevuto 5€ di rimborso che mi frutterà un euro scarso se va bene...tutta esperienza
-
Scommessa fatta. Il. Calcolatore mi dice ke avrò un guadagno. Ma nel caso perdessi e quindi dovrei giocare il bonus rimborso d 10€, in modalità Br, il guadagno sarà dato dalla scommessa precedente più qst bonus?
-
@Eldorado no, se vai a rimborso avrai dalla prima scommessa fatta una perdita, basta inserire i giusti dati nel profit tracker, successivamente giocando in br il bonus recupererai la perdita e andrai in guadagno
-
Ma io ho bancato mettendo i dati nella sezione RF. Ho puntato 20 a 3.50 e bancato a 16,90 con responsabilità a 43.90. Il calcolatore m ha dato 6,01 come guadagno. Cosa c è di sbagliato?
-
@Eldorado nulla, infatti guadagni in entrambi i casi quanto ti mostra il calcolatore, ma non guadagni in caso di sconfitta sul book quanto ti mostra il calcolatore + il rigioco del bonus in br, ma guadagni sempre la cifra che ti mostrava il calcolatore dopo che avrai giocato il bonus
-
Ho ricevuto un bonus betflag da 2 euro con turnover 4 euro. C'è modo di utilizzarlo?
-
@gianluca-t non con il matched betting, ha rollover 2 x e quota minima 3.50 ma massimale di vincita 10€ (se vinci 15€, 5€ vanno persi). Quindi giocali a perdere, e se vinci la prima volta potresti giocare 2€ per finire il rollover e incassare 8€
-
@Davide Ho ricevuto anche io il bonus 2 euro e turnover 4, L'ho giocato in una multipla semplice semplice sulla premier league ed ho incassato 8,44 euro. Per renderli prelevabili ora che mi consigli di fare?
-
-
@Grinder Grazie mille. Vado a rompere le [censored] su questa discussione
-
Per avere un quadro un po' più chiaro su come leggere i T&C, posso sapere cosa è di preciso che rende non sfruttabile il primo bonus da 10 euro?
-
@tony90zzz non è sfruttabile perché se terminassi il rollover ti accrediterebbero solamente 10€ nel saldo prelevabile mentre la parte eccedente verrebbe stornata
quindi il rischio di perdere soldi è elevato
-
@Anonymous ok grazie
-
Ciao a tutti... ho appena fatto iscrizione a Betflag seguendo tutte le istruzioni... il punto è che non ricevendo il bonus iniziale di 10€ (quello da annullare per intenderci), ho piazzato la prima scommessa da 20€ per una partita che si svolgerà stasera verso le 21... adesso invece mi hanno appena accreditato il bonus da 10€ ... che devo fare? lo annullo o posso tenerlo?
Grazie per l'aiuto -
@Mister_Alpha lo devi cancellare, come scritto nella guida
-
@Davide Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet