[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@davide devo addizionare tutte le somme che mi hai scritto ? o bastano i 190 iniziali ?
-
@malatoignorante se segui la guida, ti accorgerai che se succedono i casi che ho descritto, devi avere a disposizione tutte quelle somme. Se sei fortunato, vinci subito la prima partita e ti basta la prima somma, idem vedendo i casi dopo.
-
@davide ok grazie
-
Ciao, io ho giocato i 50 euro a quota tra 3 e 6 e ho perso ma i 25 euro di bonus ancora non si vedono... quanto devo aspettare ?
-
@giuseppe-fiore entro 24h dalla perdita qualificante, come indicato nella guida.
-
Buongiorno,
per sfruttare il bonus sport da 10 € su betfair ho seguito le vostre indicazioni e mi sono registrato su betflag saltando cronologicamente alcune offerte di benvenuto.
Ho messo 50 € specificando il codice promozionale "SPORT200" ed ho puntato 25 su betfair e ho bancato su betflag.
A parte il fatto che ho sbagliato e senza accorgermene ho puntato due partite diverse (una era under 21 e l'altra Nazionale maggiore) e quindi ho perso (ma se non fosse uscita la X avrei vinto ugualmente...hanno pareggiato al 94° ) la domanda è:
quando cronologicamente arriverò all'offerta betflag di benvenuto avrò ancora diritto al bonus?
Ovvero, sarò sempre considerato un nuovo registrato e potrò procedere con l'offerta di benvenuto betflag che mi proponete oppure dovrò saltarla?
Ed ancora, avendo su betflag un saldo di 22,17 € potrei teoricamente depositare solo 27,83 € o dovrò procedere versandone altri 50 come da voi indicato?
Grazie e buona giornata!
P.S. Betclic non mi ha ancora accreditato il bonus di benvenuto e l'evento è già stato giocato, ho letto che molti hanno avuto problemi in tal senso con betclic, gli ho scritto una mail...sarà sufficiente? -
@cadaques se hai utilizzato l'exchange di Betflag puoi ancora sfruttare l'offerta benvenuto dato che è relativa alla prima scommessa effettuata nella sezione Sport.
Ti basterà ricaricare quanto manca per arrivare ai 50€Per Betclic: stanno avendo alcuni problemi anche nelle giocate con soldi bonus in questi giorni per cui attendi una loro risposta
-
Grazie mille...avete visto che comincio anche a capire dove fare le domande sul forum?
-
ho un dubbio: i 25 euro bonus li ho ricevuti e poi giocati, però ho vinto su betflag, ora per sbloccare il saldo posso giocare a qualsiasi quota? pure su exchange?
-
@giogio sì, una volta trasformato il bonus in credito reale è sufficiente giocare a qualsiasi quota o bancare in exchange almeno una volta l'importo delle vincite
-
scusate dopo la scommessa persa quanto ci vuole affinchè arrivi il bonus rimborso di 25 ? inoltre se metto "i miei bonus" c'è scritto nessun bonus disponibile. E' normale?
-
@neo come scritto nella guida, entro 24h dalla perdita qualificante
-
@claudio-ninjabet io ho aspettato 2 giorni, non ho ancora ricevuto il bonus
-
@olivocrack se hai fatto tutto correttamente, hai piazzato la scommessa alla quota minima di 3, ed è stata refertata perdente da oltre 24 ore, contatta l'assistenza clienti betflag
-
Qualcuno ha problemi ad accedere a Betflag? Io sto provando da diversi minuti ma non mi fa entrare
EDIT: Sono riuscito ad accedere.
-
ragazzi che e dite di questo ti danno loro 2 euro+i 200,i termini e condizioni sono migliori o peggiori grazie delle info!
https://info.betflag.it/promo/buona-la-prima.aspx?btag=655459_225C2FF5B4C84D0C81AD58ABFA0A1BE2
-
@joee io ho appena fatto l'iscrizione dal tuo link e ho inviato i documenti. ho letto un pò e credo che rispetto l'offerta originale ci siano solo i 2€ senza deposito da giocare a quota 5, poi fai il versamento con il codice e continui secondo le istruzioni.
Attendo conferma da @Claudio-NinjaBet o qualche altro esperto -
@robwoppi @joee è uguale alla benvenuto delle istruzioni. Cambia solo per i 2€ da giocare a quota 5, difficile monetizzarli visto che a quella quota non ci sono buoni rating, e che su betfair non puoi bancare menod i 2€, e bancare 2€ a quota superiore a 5 significa impegnare una responsabilità che potrebbe farti andare in negativo.
Seguite le istruzioni come da guida, non ne vale la pena per 2€
-
Mi sono appena registrato su BetFlag. Ora devo depositare i 50€. Posso depositarli subito o devo aspettare conferma della convalida del mio documento?
Sul sito dice:
<<<<<<<<<<<<<<<<<<
IMPORTANTE:
Per ricevere il Welcome Bonus Sport è necessario aver regolarizzato la conclusione del Contratto di Conto Gioco mediante l'invio del documento di riconoscimento e che lo stesso sia stato validato da BetFlag. Se non hai ancora inviato il tuo documento puoi trasmetterlo con una delle modalità indicate nella sezione Info>Apertura Conto. In caso di mancata ricezione e validazione del documento al momento dell'assegnazione, non si avrà diritto al bonus.
<<<<<<<<<<<<<<<<<< -
Non è la sezione appropriata, ma non mi pareva il caso di aprire una discussione apposta. Come faccio a vedere a cosa corrispondono le vincite sull'exchange? Mi sono ritrovato +130€, ma proprio non riesco a risalire alla partita su cui li avevo giocati (una partita di oggi comunque)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet