[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Mi sono registrato da un paio di ora ma il bonus benvenuto di 10€ che devo eliminare non mi è ancora arrivato, è normale? Ho già depositato i 20€ anche
-
@Gody attendi qualche altra ora, se non è ancora arrivato puoi comunque piazzare nel mentre la scommessa con i 20€ depositati
-
Ciao ragazzi, sono nella fase conclusiva dell'offerta, ho già piazzato il bonus rimborso di 10 euro su una partita di stasera. E' possibile già ricaricare il conto ed usarlo per bancare o è meglio aspettare che si concluda la scommessa del bonus?
-
@NinjaMN puoi già usarlo per bancare senza problemi
-
Cosa significa la dicitura "Attenzione! Non è possibile scommettere su questo avvenimento poiché nel carrello ci sono scommesse che sviluppano un'esposizione minore di 0,01€"
-
@matte90 come hai fatto ad avere quella dicitura? Su cosa stavi scommettendo?
-
@Davide voglio bancare su betflag la vittoria del milan. Ho caricato sul conto 11€ e necessita di responsabilità pari a 10,6€ mentre devo bancare 10€
-
@matte90 è strano, se riprovi a bancare ti appare ancora? Puoi allegare uno screen?
-
@Davide ho risolto, forse si era impallato per qualche minuto betflag
-
ciao, qui su betflag fa a depositare i centesimi (ad esempio 10,30€) oppure solo cifre tonde?
-
@matte90 puoi depositare solo cifre intere
-
ho piazzato per sbaglio una schedina da 10E e per rimediare ne ho piazzata una seconda da 10E. otterrò lo stesso il bonus di 10E? o arriverà di 5 euro in caso di perdita? ho contattato l' assistenza per chiedere ma voi siete piu veloci
Edit: ho vinto su Betflag quindi non ho avuto problemi. Se avessi vinto sull exchange avrei avuto delle perdite -
@FrancescoColu conta solo la prima scommessa in assoluto, quindi il bonus sarà di 5€ nel tuo caso
-
@Chomp96 alla fine non mi si è attivato nessun bonus. Sia quello iniziale che avrei dovuto cancellare e quello dei 10€ rimborso
-
Che bonus devo selexionare? Non c e SPORT200
-
@molalli1234 forse hanno cambiato nome, puoi allegare uno screen del menù a tendina da cui ti fanno scegliere?
-
Ragazzi scusate ma non ho capito bene una cosa. Se perdo sul bookmaker ottengo il rimborso di 10 euro, ma se vinco cosa succede? Mi vengono comunque dati i dieci euro?
-
@NINJADC guadagni lo stesso perchè banchi in modalità RF
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@molalli1234 non riesco ad aggiungere foto,c r pero SPORTLIVE200
-
@molalli1234 no, non è corretto il bonus LIVE, deve esserci scritto Prematch
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet