[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@gianluca-t io pure lo ricevuto ma pensavo fosse il bonus rimborso visto che avevo appena perso i 20€ della qualificante e quindi l ho giocato come da guida
-
@Davide Perdono ancora il disturbo, ma purtroppo sono solo agli inizi e nonostante legga e rilegga più volte le guide temo di incappare in un errore.
BetFlag come promesso mi ha dato la possibilità di ricevere nuovamente il bonus da 15€ sulla 1° scommessa (è da 15€ perchè hanno fatto riferimento al mio ultimo deposito purtroppo, incasserò 2.5€ in meno, fa niente). Il bonus in questione è questo, come da allegato ? Confermate -
@Enomis93 in verità il bonus era di 10€ e non di 15. Ma te lo hanno accreditato direttamente nel saldo bonus?
-
@Davide Si, confermo
-
@Enomis93 per i bonus maggiori di 10€ (ovvero con prima scommessa maggiore di 20€) la quota minima è di 6,00
-
@Davide Quindi nel mio caso la scommessa da effettuare è di 30€ a quota minima di 6.00 ?
-
@Enomis93 no, devi giocare il bonus di 15€, te lo hanno già accreditato, non devi scommettere 30€.
-
@Davide In questo caso quindi, correggimi se sbaglio, non è necessario seguire la guida, dato che questo non è un bonus rimborso sulla prima scomessa, per cui è da giocare con un semplice punta - banca, nel mio caso a quale quota ?
-
@Davide Magari posso giocarlo su quote minime (es. fino a 1.05) per 4 volte senza bancare e provare a sfruttarlo con un rischio minimo ma a costo zero.
-
@gianluca-t Anche se forse ha una quota minima più alta, ora non ricordo bene
-
@gianluca-t la quota minima è 3,50
-
ho fatto la scommessa da 20 euro prima di ricevere il bonus iniziale di 10 euro e appena l ho ricevuto l ho eliminato, va bene lo stesso?
-
@pueracho sì, basta averlo cancellato prima di ricevere l'altro
-
Salve, come devo giocare questo bonus ricevuto da BetFlag, che è di 15€ piuttosto che da 10€ come da guida. Vorrei convertirlo in soldi reali, ma non ho capito bene a quale quota minima lo devo scomettere nel mio caso -
@Enomis93 devi giocarlo a quota minima di 6 in modalità BR e rating alto
-
@Davide Ma è normale che la responsabilità su BetFair risulti così alta ?
-
@Enomis93 sì, è normale. La responsabilità è tanto alta quanto più alta è la quota.
-
@Davide Capito, allora resto in attesa di trovare una partita con rating più alto e quote poco sopra i 6 così da essere in grado di far fronte alla responsabilità.
Grazie per la delucidazione Davide, gentilissimo. -
Scusate ragazzi ho perso la qualificante ed ho ricevuto il bonus da 10 euro ma quando lo piazzo mi viene scritto così:
-
@10Griffith10 per scommettere stai cliccando sulla voce "BONUS"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet