[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Davide Non è un bonus redditizio per il matched betting?
-
@gianluca-t no, altrimenti la guida ti direbbe come sfruttarlo
-
@Davide Si, era l'idea migliore usare un dutcher per i bonus betfair, ma il servizio clienti non risponde e dunque è inutile piazzare la scommessa senza il Bonus attivo, per cui ho optato per completare il settimanale di BetFair per evitare di perderlo, intanto resto in attesa di una loro risposta. Grazie comunque !
-
@gianluca-t io pure lo ricevuto ma pensavo fosse il bonus rimborso visto che avevo appena perso i 20€ della qualificante e quindi l ho giocato come da guida
-
@Davide Perdono ancora il disturbo, ma purtroppo sono solo agli inizi e nonostante legga e rilegga più volte le guide temo di incappare in un errore.
BetFlag come promesso mi ha dato la possibilità di ricevere nuovamente il bonus da 15€ sulla 1° scommessa (è da 15€ perchè hanno fatto riferimento al mio ultimo deposito purtroppo, incasserò 2.5€ in meno, fa niente). Il bonus in questione è questo, come da allegato ? Confermate -
@Enomis93 in verità il bonus era di 10€ e non di 15. Ma te lo hanno accreditato direttamente nel saldo bonus?
-
@Davide Si, confermo
-
@Enomis93 per i bonus maggiori di 10€ (ovvero con prima scommessa maggiore di 20€) la quota minima è di 6,00
-
@Davide Quindi nel mio caso la scommessa da effettuare è di 30€ a quota minima di 6.00 ?
-
@Enomis93 no, devi giocare il bonus di 15€, te lo hanno già accreditato, non devi scommettere 30€.
-
@Davide In questo caso quindi, correggimi se sbaglio, non è necessario seguire la guida, dato che questo non è un bonus rimborso sulla prima scomessa, per cui è da giocare con un semplice punta - banca, nel mio caso a quale quota ?
-
@Davide Magari posso giocarlo su quote minime (es. fino a 1.05) per 4 volte senza bancare e provare a sfruttarlo con un rischio minimo ma a costo zero.
-
@gianluca-t Anche se forse ha una quota minima più alta, ora non ricordo bene
-
@gianluca-t la quota minima è 3,50
-
ho fatto la scommessa da 20 euro prima di ricevere il bonus iniziale di 10 euro e appena l ho ricevuto l ho eliminato, va bene lo stesso?
-
@pueracho sì, basta averlo cancellato prima di ricevere l'altro
-
Salve, come devo giocare questo bonus ricevuto da BetFlag, che è di 15€ piuttosto che da 10€ come da guida. Vorrei convertirlo in soldi reali, ma non ho capito bene a quale quota minima lo devo scomettere nel mio caso -
@Enomis93 devi giocarlo a quota minima di 6 in modalità BR e rating alto
-
@Davide Ma è normale che la responsabilità su BetFair risulti così alta ?
-
@Enomis93 sì, è normale. La responsabilità è tanto alta quanto più alta è la quota.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet