[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@sbaffo22 se la puntata vince avrai già il guadagno che ti mostra il calcolatore su betflag, e non riceverai il bonus, se invece la perdi otterrai una perdita che verrà recuperata e superata quando giocherai il bonus, portandoti sempre al guadagno che ti mostra il calcolatore, in entrambi i casi guadagnerai la stessa cifra
-
@rpapex no, non preoccuparti
-
Ragazzi scusate il disturbo, ho depositato i 20 euro e cancellato il bonus da 10, ma non vedo da nessuna parte un accenno ai 10 euro di rimborso. Devo procedere con la puntata o può essere che non sia ancora attivo?
-
@Mattia99 se hai depositato con il codice come da guida è già attivo di default il rimborso sulla prima giocata
-
@Davide Perfetto, grazie mille
-
ciao, ho letto nella guida che il bonus da 10€ che si riceve all'atto dell'iscrizione va cancellato perchè non è sfruttabile... Qualcuno può spiegarmi perchè non è sfruttabile?
-
@ninja-unict perchè ha un massimale di vincita di 10€. Se punti e banchi con esso e vinci, perdi i soldi della bancata.
-
@Davide ah ok! grazie mille!
-
Ciao a tutti, una domanda; ho visto il bonus benvenuto fino a 200 euro pre match..si puo' sfruttare in pieno? c'è qualche post con i dettagli?
Grazie
-
@albertanto no, la guida è impostata per il valore del bonus sfruttabile, per cui ti invito a seguirla alla lettera
-
@Davide quindi se ho ben capito devo solo depositare 20 euro per ricevere i 10 in caso di perdita?
-
@albertanto sì
-
@Davide ok grazie mille
-
@albertanto mettendo due partite con puntata 4.8 e bancata 5.1, la liquidità della seconda partita mi risulta necessaria 446 euro..con puntata sullo sportbook di 100 euro..non trovo partite con liquidità 446euro?
-
@albertanto ma perchè due partite? Ti ho detto che devi seguire la guida alla lettera no? E allora in quale parte della guida leggi di fare una multipla di due partite?
-
@Davide ahh è riferita alla partita singola la quota quindi? non vale per multiple?
-
@albertanto la guida dice che devi usare una multipla? No.
Allora fai come dice la guida ALLA LETTERA, e piazza una scommessa singola. -
Descrizione dell’Offerta
Scommetti 20€ ad una quota tra 3.50 e 6, e se la scommessa perde ricevi un bonus rimborso di 10€.Questo avevo letto.. non mi specificava singola e non escludeva multipla. Cmq non volevo fare nessuna polemica..
ma solo chiedere info x evitare di incorrere in qualche errore..
adesso la cosa mi è chiara..e ti ringrazio x questo.
Gentilissimo.
Ciao
-
@albertanto su Ninjabet le guide sono chiare, se c'è scritto di fare una multipla, allora la fai. Se c'è scritto di cercare una scommessa sull'oddsmatcher, allora cerchi una partita e piazzi una scommessa singola
-
Ciao,
io ho già l'account BetFlag da qualche mese, facendo pian piano le benvenuto sono arrivato a fare questa.
Il deposito con codice "SPORT200" posso effettuarlo comunque e fare questa offerta oppure vale solo per i nuovi account?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet