[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@omarr-ct No, l'offerta la fai puntando solo saldo reale.
-
tutto chiaro ti ringrazio @Davide un'ultima domanda, betflag rimborsa il 50% delle perdite fino a 200 euro in bonus sulle scommesse sport, a questo punto mi chiedevo non conviene sfruttare l'offerta con importi maggiori di 20 euro magari puntando anche 400? C'è modo di ritirare eventualmente il bonus oppure no?
-
@omarr-ct no, solo con 20€ puoi rispettare la quota minima di 3,50, se scommetti di più la quota minima sale a 6,00, 9,00 o 12,00, e non riesci più a guadagnare
-
Raga sono arrivato al punto in cui ho ricevuto il rimborso di 10 euro, l'ho scommesso a quota 4.1 e ho vinto, ora mi ritrovo 41 euro non prelevabili, sto rileggendo la guida ma non riesco a capire le condizioni per renderli prelevabili, potete darmi una mano?
-
@AleB95 "Se la giocata con il bonus è vincente, non potrai prelevare fino a quando avrai rigiocato una volta l’importo vinto"
Semplicemente dovrai scommettere i 41€ -
@eXpansiiVe ok ma ho qualche obbligo sulle quote o va bene anche una quota 1.20?
-
@AleB95 Qualsiasi quota.
-
salve ragazzi, ho appena caricato i 20 euro, volevo chiedervi se posso giocarli direttamenti in modalita rf oppure devo per forza aspettare l'accredito dei 10 di bonus, poi cancellarlo ed infine giocare i 20. Grazie infinite per i consigli che date a me ed ai ninja novizi che come cercano di capirci qualcosa :).
-
@Claudio-NinjaBet Ciao Claudio, ho una domanda per il bonus betflag: ho caricato i 20 euro su betflag col codice sport200 nel menù a tendina del sito(cestinando prima il bonus di 10 euro come nuovo registrato) ed ho piazzato la scommessa su un pareggio a 4.85. Ora convinto di avere abbastanza fondi su betfair, sono andato per bancare il pareggio a 5.10 e betfair mi chiede 17,23 per puntare + 70,64 di responsabilità = 87,87. In pratica ho finito i soldi ma deve arrivarmi su paypal un prelievo di circa 36 euro quindi non posso bancare prima di domani. Se la bancata la faccio domani, e magari la quota della bancata è leggermente cambiata, non dovrebbe succedere niente no? Inoltre se vado su betflag nella sezione bonus non vedo notifiche o altro che confermino il bonus che rimborsa i 10 euro, apparirà dopo l'esito della scommessa giusto?
-
@ninjask quando gioca la partita su cui hai scommesso?
-
@Anonymous Sabato, quindi per domani dovrei ricevere il prelievo e riuscire a caricare su betfair il restante per bancare.
-
@ninjask ok, allora va bene, puoi attendere domani per bancare
-
@Anonymous Immaginavo, ma preferisco sempre chiedere a utenti più esperti e navigati di me. Grazie mille ancora.
-
@Anonymous Rieccomi qua. Ho controllato paypal e mi hanno accreditato i soldi ed ho depositato quei 18 euro che mi servivano tra la bancata e la responsabilità, ma mi dice che non ho fondi a sufficienza. Ma non è che sto depositando a vuoto soldi e poi non mi fa usare appunto i soldi in Deposito per bancare?
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Ho letto una discussione in cui hai spiegato bene come funziona il saldo betfair. In pratica sono rimasto fregato, perché ho quasi 90 euro nel deposito ma da quello che noto non posso utilizzarlo nell'exchange. In pratica ho: 88,79 euro in portafoglio, 88,79 deposito (non prelevabile), 0,00 in vincite, e infine mi da totale 26,69 euro che posso sia utilizzare che prelevare. Ora che mi consigli di fare per ridurre al minimo i danni, contando che la puntata su betflag l'ho già fatta e semmai vincessi mi intasherei 97 euro, se la perdo mal che vada perdo i 20 euro che ho giocato ma mi danno comunque il bonus da 10 euro che però, per essere utilizzato, richiede un rollover con la somma che teoricamente avrei vinto (ovvero i 97 euro). A sto punto sto pensando di fare così: punto 20 euro sulla sezione Sport su ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO - SI quotato a 2.00, in modo che se vinco recupero sia i 20 utilizzati su betflag sia quelli utilizzati su betfair, mentre se vinco i 97 euro su betflag e perdo i 20 euro starò a +77 euro. Che ne pensi? Solo che ora non so se i 20 sono quelli del deposito o quei 26,69 euro che ti ho citato all'inizio
-
@ninjask devi per forza depositare i soldi per coprire la responsabilità. se non ce li hai devi farteli prestare altrimenti rischi di perdere soldi
-
@Anonymous Nel portafoglio principale ti conta anche la responsabilità di una scommessa fatta in precedenza? Perché ho una bancata piazzata per il bonus di giocodigitale in corso, 34 euro + 62 di responsabilità. Forse è per questo che ho questi 88 euro, perché appunto sottraendo i 62 di responsabilità mi restano quei 26,69, così avrebbe un senso. Purtroppo ho finito i soldi che avevo investito per i vari bonus (ero partito con 150 euro, senza contare i 20 dell'abbonamento premium), quindi mi sa che me la rischio su betflag con quei 20 euro depositati, e con i soldi che posso usare su betfair finisco l'offerta di giocodigitale. Alla fine non è un dramma dato che seguendo le vostre guide iniziali pre-abbonamento, più un paio di puntate buone fatte in autonomia, da che avrei dovuto guadagnare un 20-25 euro in totale sono arrivato a farne 50, quindi per fortuna non mi dispero. Grazie mille dell'aiuto che ci date. Se vuoi lunedì ti farò sapere un pò come sarà andata tutta questa storia :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@ninjask non guardare il portafoglio principale, focalizzati solamente sul saldo che vedi in alto a destra nel conto: quelli sono i soldi che puoi utilizzare al momento
-
@Anonymous OK. Ho appena controllato. In totale sono 26,69 che posso utilizzare + 62,10 di responsabilità della bancata di giocodigitale, totale = 88,79 euro. Ora finalmente mi trovo. Se perdo i 20 euro su betflag è colpa della mia fretta di completare troppe offerte già nella prima settimana, senza aspettare di incassare un pò di soldi, quindi mi servirà di lezione per la prossima volta. Dopo la fine della partita seguirò esattamente quanto scritto nella guida Rimborso
Al termine della partita su cui hai scommesso:
se la Puntata su Betflag vince, bene! Hai completato questa offerta e avrai le vincite in Betflag.
se la Puntata su Betflag perde, riceverai il bonus rimborso di 10€ che dovrà essere scommesso a quota minima di 3.50 (usa il pulsante “Bonus” nella schedina”). Se la giocata con il bonus è vincente, non potrai prelevare fino a quando avrai rigiocato una volta l’importo vinto (puoi utilizzare questo credito per bancare offerte di betfair così da essere più efficiente). Per scommettere il bonus:
Apri l’oddsmatcher e filtra per quota minima di 3.50.
Scegli una partita con rating alto.
Apri il calcolatore.
Metti in modalità BR.
Inserisci 10 nell’importo puntata.
Punta su Betflag e Banca su Betfair.
Se la puntata su Betflag perde, hai completato l’offerta. Se, al contrario, la puntata Betflag vince, piazza un punta+banca con l’intero importo vinto a qualsiasi quota e poi potrai prelevare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet