[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Ho purtroppo già utilizzato il bonus registrazione come se fosse quello di rimborso e adesso mi ritrovo con un ulteriore bonus (che sarebbe quello di rimborso reale).
-
@svamp purtroppo il primo bonus era da cancellare come da guida proprio per non sbagliare e confonderli.
La giocata fatta con il bonus sbagliato è terminata? -
@Davide ok grazie scusami
-
@Davide Sì è terminata e l'ho persa su Betflag.
-
Ragazzi sto per fare la benvenuto di betflag. Sul calcolatire mi esce in automatico la commissione di 0,05 come quella di betfair. E esatto oppure va corretta manualmente?
-
@marino91 Dovrebbe essere ancora al 2% quindi devi scrivere 0,02 nel calcolatore.
@Del92 ha detto in BETFLAG [PROMO EXCHANGE ]:
Di nuovo tramite sms poco fa , solo per avvisare
Commissioni sempre più vantaggiose per i clienti BetFlag: solo 2%!
Partecipare è semplicissimo: il 13/08/2018 riceverai 35.001 bandierine per piazzare le tue offerte scegliendo i mercati tra quelli offerti nella sezione Sport Exchange. Accumulerai più bandierine per ottenere lo sconto sulla commissione fino al 95%.
Termini e condizioni
La promozione, valida a partire dal 13/08/2018 fino al 31/12/2018, si attiva automaticamente ai possessori di un Conto personale di Gioco BetFlag che negli ultimi 12 mesi fino al 12/08/2018 abbiano effettuato almeno una giocata Exchange.
La promozione prevede l’assegnazione in data 13/08/2018 di 35.001 bandierine che saranno stornate il 31/12/2018.
Le 35.001 bandierine saranno assegnate in un’unica soluzione e non verranno decurtate del 5% ogni settimana.
La promozione è compatibile con qualsiasi altra promozione BetFlag.
BetFlag si riserva il diritto di poter sospendere, modificare o aggiornare le condizioni qui descritte, o parte di esse, in qualsiasi momento.La promozione è limitata ad una sola persona (Conto di Gioco) per gruppo di utenti correlati, nucleo familiare, numero di telefono, indirizzo IP. BetFlag verificherà la correttezza dei movimenti e/o dei dati forniti. Qualora questi presentino elementi di inesattezza e/o di irregolarità BetFlag, a suo insindacabile giudizio, si riserva di non procedere all'erogazione dei bonus e di stornare i bonus assegnati.
IMPORTANTE:
Per aderire alla promozione è necessario aver regolarizzato la conclusione del Contratto di Conto Gioco mediante l'invio del documento di riconoscimento e che lo stesso sia stato validato da BetFlag. Se non hai ancora inviato il tuo documento puoi trasmetterlo con una delle modalità indicate nella sezione Info>Apertura Conto. In caso di mancata ricezione e validazione del documento al momento dell'assegnazione, non si avrà diritto al bonus.
-
l'oddsmatcher di betflag mi da solo due partite disponibili, è normale?
-
Ragazzi se scommetto la qualificante della benvenuto per una partita che gioca tra una settimana succede qualcosa?
-
@marino91 non succede nulla, semplicemente dovrai attendere più tempo per poter guadagnare e completare l'offerta
-
bongiorno. ho giocato il bonus e ho vinto su betflag ora quei soldi posso usarli anche per bancare? come posso seganre sul profittrack se la quota bancata fa parte di un bonus?
-
@yume ora segni la vincita nella riga del bonus sul profit. I soldi che hai vinto è come se fossero soldi tuoi, non bonus (anche se sono vincolati), quindi quando banchi dovrai segnare la bancata in modo normale, come se hai usato soldi tuoi
-
@Anonymous oddio io non ho mai segnato la vincita nella colonna bonus....cioè li scalavo con le scommesse successive segnando bonus...mi sa che ho sbagliato tutto
-
@Anonymous io l ho messi in incasso punta della partita nel profit track. ma se poi lo uso x bancare lo devo segnare ugualmente su banca?
-
@yume dimentica che hai un bonus, considerali come soldi tuoi appena depositati.
Quando banchi soldi depositati come li segni nel profit tracker? Nell'incasso banca a seconda che tu vinca o perda -
@Davide ok quindi nn devo segnare nulla nella colonna bonus. basta che li ho segnati nella partita vinta su betflag come vincita giusto?
-
infatti poi quei soldi son quelli persi su betfair quindi....
-
@Davide E' possibile bancare sul tennis o lo sconsigliate? E' da ieri che provo a fare quest'offerta ma non trovo mai una buona % di RF!
-
puoi usare anche il tennis
-
Questo post è eliminato! -
@svamp ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@Davide Sì è terminata e l'ho persa su Betflag.
Avete idea su come possa risolvere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet