[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
ATTENZIONE: dopo esserti registrato riceverai 10€ di bonus che non potrai sfruttare per via dei requisiti richiesti. Prima di piazzare la scommessa di 20€ dovrai cancellare questo bonus andando nella sezione “I Miei Bonus” e cliccando nell’icona a forma di cestino.
Ragazzi non ho avuto alcun codice. Posso già effettuare il punta banca?
-
@marino91 attendi il bonus e come da guida cancellalo prima di scommettere
-
Ok va bene Davide. Domani procedo col bonus betflag. Senti un ultima domanda : nel caso partecipò alla ricorrente betfair live Roma Inter potrei bancare con betflag oppure ciò mi compromette per il bonus di benvenuto betflag che giocherò domani?
-
Altrimenti punto su betfair e contropunto su Better... Ascolto i tuoi consigli. Non vorrei vanificare il bonus betflag che mi arrivera
-
@marino91 se banchi per prima non potrai sfruttare la benvenuto, che richiede la prima scommessa tassativamente sullo sportbook
-
Ok allora punto su betfair e contropunto su Better . Andrebbe bene? Se vincessi su betfair la scommessa finisce la, altrimenti se perdo mi arriverà il bonus di 5 euro . Esatto?
-
@marino91 corretto, ricorda di usare in quel caso il calcolatore punta punta
-
Il cosiddetto dutcher per vedere le quote da puntare sia su betfair sia su Better?
-
@marino91 il dutcher serve per le scommesse prematch, la ricorrente è da fare live, quindi non ti sarà d'aiuto. Devi usare il calcolatore punta punta https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
-
Ciao ragazzi,
ho seguito la guida ma ho dimenticato di cancellare il bonus da 10€ datomi al momento della registrazione. Infatti ho piazzato la qualificante con soldi veri e la bonus con quei 10€. Adesso mi ritrovo con altri 10€ bonus (che sono quelli che avrei dovuto utilizzare se ho capito bene).
Mi trovo comunque con un positivo di 6€. Cosa posso fare adesso? -
@svamp devi cancellare il bonus iniziale e lasciare solo il bonus di rimborso
-
-
Faccio un esempio. Ma così non viene basso il guadagno?
-
@marino91 si, è basso, infatti devi cercare RF maggiori del 50%, si trovano con quote alte su betfair, un ogni caso ti invito a non continuare qui ulteriormente, se hai domande sulla ricorrente dovresti scrivere nella discussione apposita per non creare confusione nelle altre
-
Ho purtroppo già utilizzato il bonus registrazione come se fosse quello di rimborso e adesso mi ritrovo con un ulteriore bonus (che sarebbe quello di rimborso reale).
-
@svamp purtroppo il primo bonus era da cancellare come da guida proprio per non sbagliare e confonderli.
La giocata fatta con il bonus sbagliato è terminata? -
@Davide ok grazie scusami
-
@Davide Sì è terminata e l'ho persa su Betflag.
-
Ragazzi sto per fare la benvenuto di betflag. Sul calcolatire mi esce in automatico la commissione di 0,05 come quella di betfair. E esatto oppure va corretta manualmente?
-
@marino91 Dovrebbe essere ancora al 2% quindi devi scrivere 0,02 nel calcolatore.
@Del92 ha detto in BETFLAG [PROMO EXCHANGE ]:
Di nuovo tramite sms poco fa , solo per avvisare
Commissioni sempre più vantaggiose per i clienti BetFlag: solo 2%!
Partecipare è semplicissimo: il 13/08/2018 riceverai 35.001 bandierine per piazzare le tue offerte scegliendo i mercati tra quelli offerti nella sezione Sport Exchange. Accumulerai più bandierine per ottenere lo sconto sulla commissione fino al 95%.
Termini e condizioni
La promozione, valida a partire dal 13/08/2018 fino al 31/12/2018, si attiva automaticamente ai possessori di un Conto personale di Gioco BetFlag che negli ultimi 12 mesi fino al 12/08/2018 abbiano effettuato almeno una giocata Exchange.
La promozione prevede l’assegnazione in data 13/08/2018 di 35.001 bandierine che saranno stornate il 31/12/2018.
Le 35.001 bandierine saranno assegnate in un’unica soluzione e non verranno decurtate del 5% ogni settimana.
La promozione è compatibile con qualsiasi altra promozione BetFlag.
BetFlag si riserva il diritto di poter sospendere, modificare o aggiornare le condizioni qui descritte, o parte di esse, in qualsiasi momento.La promozione è limitata ad una sola persona (Conto di Gioco) per gruppo di utenti correlati, nucleo familiare, numero di telefono, indirizzo IP. BetFlag verificherà la correttezza dei movimenti e/o dei dati forniti. Qualora questi presentino elementi di inesattezza e/o di irregolarità BetFlag, a suo insindacabile giudizio, si riserva di non procedere all'erogazione dei bonus e di stornare i bonus assegnati.
IMPORTANTE:
Per aderire alla promozione è necessario aver regolarizzato la conclusione del Contratto di Conto Gioco mediante l'invio del documento di riconoscimento e che lo stesso sia stato validato da BetFlag. Se non hai ancora inviato il tuo documento puoi trasmetterlo con una delle modalità indicate nella sezione Info>Apertura Conto. In caso di mancata ricezione e validazione del documento al momento dell'assegnazione, non si avrà diritto al bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet