[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Anonymous La guida 3 non posso vederla perché non sono ancora utente Premium. Se hai modo di linkarmela in qualche modo ti ringrazio
-
@salvolom purtroppo senza l'abbonamento premium non è possibile accedervi. La benvenuto di betflag è sullo sport ma è necessario possedere betfair per sfruttarla, per questo motivo a te sarebbe inutile e per lo stesso motivo non è accessibile agli utenti free
-
Salve ragazzi. Registrandomi su Betflag, seguendo la guida, ho visto la scritta in rosso: ho cercato nella sezione bonus, ma non avevo visto nessun bonus attivo ( in riferimento a quello da dieci euro, quando invece io devo fare quello Sport200 ).
Quindi, non avendo visto il bonus ho fatto il deposito da 20 euro e piazzato la scommessa. Ora mi ritrovo quel bonus da dieci euro che, non avrei dovuto ricevere xD
Se lo cestino adesso ( la partita praticamente è in corso ) posso accedere cmq al bonus Sport 200?
Grazie -
@mies91 va bene cestinarlo anche ora, basta che lo fai prima di ricevere l'altro bonus
-
@Davide Grazie
-
@Davide Su betfair non posso registrarmi per problemi tecnici; utilizzo solo Betflag per bancare. Ad ogni modo, non potendo sfruttare il bonus , posso versare anche 10euro anziché 20 ed utilizzarli per bancare, giusto?
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
Istruzioni su NinjaBet
Buonasera. Betflag mi ha accreditato 10€ di bonus ma la scommessa qualificante che ho piazzato non è ancora terminata. Devo quindi considerare questi 10€ come un bonus normale (e quindi posso provare il metodo punta e banca) oppure mi conviene aspettare il termine della scommessa qualificante? -
Questo post è eliminato! -
@salvolom certo
-
@Giovanni48 come da guida devi cancellare quel bonus da 10€, non è sfruttabile
-
ragazzi, ma a quota 3,5 rating sopra i 90 neanche a sognarli? sempre 60 circa!??
-
@alluchino forse ti stai confondendo con la percentuale di RF, quella va più che bene al 60%
-
no no, proprio i rating!
-
@alluchino io ne vedo sopra il 90% a quelle quote
-
ciao ragazzi, mi sono registrato e ho convalidato numero di cell e inviato documenti, ma nella sezione "i miei dati" non risultano ancora convalidati. posso gia depositare o devo aspettare la convalida per il bonus? grazie e buona domenica a tutti
-
@antoniofrate attendi la convalida via email, se l'hai ricevuta puoi iniziare
-
Ragazzi dovendomi iscrivere a betflag c'è qualche codice che dà diritto a un bonus benvenuto?
-
@marino91 se vuoi seguire la benvenuto (per cui ti servirà però poter bancare su betfair exchange) dovrai seguire la guida che trovi linkata in cima alla discussione: https://www.ninjabet.it/benvenuto-betflag
-
Grazie . Quindi in fase di registrazione non si mette alcun codice. Solo in fase di deposito di 20 euro si inserisce codice Sport200?
-
se la Puntata su Betflag vince, bene! Hai completato questa offerta e avrai le vincite in Betflag.
Scusate significa che se vinco subito la puntata di quota tra 3,5 e 6 mi viene già accreditato il bonus e non c'è bisogno di rigiocarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet