[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Pepponebr ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@Pepponebr ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@Davide la quota della bancata ieri sera era 2,30..oggi pomeriggio quando ho annullato la parte nn abbinata e rigiocata alla nuova quota di2,36 la responsabilità totaleè passata da 130 a 130,74..quindi se ho ben capito la perdita che è ho avuto sul totale sono appunto 74 centesimi,giusto?
@Anonymous -
@Pepponebr hai una perdita maggiore rispetto a quella di ieri sì, è normale visto che banchi a quota maggiore
-
Ciao ragazzi! Sono un nuovo utente di ninjabet e devo registrarmi su betflag. In fase di registrazione quale tipo di codice bonus devo inserire ? Grazie mille
-
@salvolom quello che trovi al punto 3 di questa guida
-
@Chomp96 perdonami ma non riesco a trovarlo. Ti riferisci al welcome bonus sport pre-match?
-
"3. Deposita 20€ inserendo il codice promozionale SPORT200" Devi inserirlo al momento del deposito
-
Grazie mille!
-
Di nulla
-
Sul codice promozionale SPORT200 c'è scritto NO Exchange. Vuol dire che non posso utilizzarlo per bancare su Exchange? allora cosa me ne faccio di questo bonus?
-
@salvolom devi utilizzarlo nella sezione Sport, come spiegato nella guida
-
@Anonymous La guida 3 non posso vederla perché non sono ancora utente Premium. Se hai modo di linkarmela in qualche modo ti ringrazio
-
@salvolom purtroppo senza l'abbonamento premium non è possibile accedervi. La benvenuto di betflag è sullo sport ma è necessario possedere betfair per sfruttarla, per questo motivo a te sarebbe inutile e per lo stesso motivo non è accessibile agli utenti free
-
Salve ragazzi. Registrandomi su Betflag, seguendo la guida, ho visto la scritta in rosso: ho cercato nella sezione bonus, ma non avevo visto nessun bonus attivo ( in riferimento a quello da dieci euro, quando invece io devo fare quello Sport200 ).
Quindi, non avendo visto il bonus ho fatto il deposito da 20 euro e piazzato la scommessa. Ora mi ritrovo quel bonus da dieci euro che, non avrei dovuto ricevere xD
Se lo cestino adesso ( la partita praticamente è in corso ) posso accedere cmq al bonus Sport 200?
Grazie -
@mies91 va bene cestinarlo anche ora, basta che lo fai prima di ricevere l'altro bonus
-
@Davide Grazie
-
@Davide Su betfair non posso registrarmi per problemi tecnici; utilizzo solo Betflag per bancare. Ad ogni modo, non potendo sfruttare il bonus , posso versare anche 10euro anziché 20 ed utilizzarli per bancare, giusto?
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
Istruzioni su NinjaBet
Buonasera. Betflag mi ha accreditato 10€ di bonus ma la scommessa qualificante che ho piazzato non è ancora terminata. Devo quindi considerare questi 10€ come un bonus normale (e quindi posso provare il metodo punta e banca) oppure mi conviene aspettare il termine della scommessa qualificante? -
Questo post è eliminato! -
@salvolom certo
-
@Giovanni48 come da guida devi cancellare quel bonus da 10€, non è sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet