[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Quindi perderei tanto
-
Non mi convince il tutto però
-
@dejanforever Dovresti scommettere i 35,50€ a quota molto alta per cercare di perderla, ma se metti caso vincessi su betflag perderesti tanto. Altro non ti so dire, al massimo puoi aspettare che qualcuno di più esperto di me ti aiuti
-
Aiutoooooo
-
@Pepponebr probabilmente non ti è stata abbinata totalmente, se vai tra le tue bancate vedi una parte non abbinata?
-
@dejanforever allora, la situazione non è molto chiara, ma hai giocato sul pareggio il bonus rimborso che hai ricevuto dalla giocata in rf 20/10 che dovevi fare o parli del bonus da 10€ che abbiamo detto di dover cancellare appena ci si registra? dicci tutti i passaggi che hai fatto e quali tipologie di scommesse hai eseguito
-
Ho giocato sul pareggio il bonus benvenuto. In modalità br. Poi ho bancato 26 euro il pareggio stesso su betfair. Ho vinto su betflag. Ora ho 0 su betfair e 35,50 su betflag ma in bonus... Di questo bonus loro mi danno massimo 10 euro. Che posso fare?
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 si me l ha abbinata al 65%,per mi ha scalato il 100%della responsabilità alla quota che avevo scelto. Nn c era abbastanza liquidità ?devo fare qualcosa ?la partita gioca sabato
-
@dejanforever come detto non c'era nessun bonus di benvenuto di questo tipo, ma dovevi cancellarlo, e dovevi fare la giocata in rf 20/10 come da guida, non ce molto che tu possa fare ora
-
@Pepponebr o segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla e abbini alla quota successiva o aspetti ancora un po che si abbini la parte non abbinata
-
buongiorno ninja mi sono iscritta a betflag cliccato sul link ricevuto per sms e sulla mail di convalida ma quando entro nel conto mi dice mail non validata e cellulare non validato. come si fa per convalidarli? devo entrare con il pin ricevuto nell sms al posto che con la mia password?
-
@Chomp96 può essere che si abbini da sola senza che io faccia niente?cosa è successo?vorrei capire la logica
-
@Pepponebr può succedere se qualche utente decide di accettare la tua proposta, ma nel frattempo la quota potrebbe salire e questo potrebbe diventare impossibile, questo succede quando banchi un importo ma non ce abbastanza liquidità su quel mercato, se devi bancare ad esempio 40€ ad una quota per far si che risulti completamente abbinata la quota su cui devi bancare deve avere una liquidità minima di almeno 40€, la liquidità è quel numero in piccolo che vedi sotto il valore della quota su betfalg exchange
-
@Chomp96
Ok ho capito il perché..cosa mi conviene fare..aspettare o fare qualcosa?questo è lo screen shot.. -
@Pepponebr fossi in te annullerei la parte non abbinata e bancherei alla nuova quota senza aspettare oltre
-
@Chomp96 e alla nuova quota ci perdo qualcosa?
-
@Pepponebr perderesti leggermente di più di quanto previsto all'inizio, puoi vederlo tu stesso procedendo con il calcolo https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet