[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Chomp96 ok, è valido il versamento con paypal ai fini della promo deposito?
-
@giemme333 ai fini di questa benvenuto è valido il versamento con paypal
-
Ciao a tutti ho piazzato la scommessa di 20 € su Betflag, prima di farlo ho controllato se ci fosse il bonus di 10€ da cancellare che indica la guida..non c'era e ho proseguito con versamento con il codice promozione e la scommessa.
Adesso ho perso la scommessa su Betflag e mi trovo due bonus:
1)Bonus di registrazione sport 10€ con turnover 40€ che è indicato come bonus attivo
2)Bonus sport prima scommessa 10€ con turnover 10€ indicato come bonus in attesa di attivazione.
Ho tre dubbi...- Che cos'è il turnover?
- Posso sfruttare il primo bonus ?
- Per attivare il secondo bonus devo per forza eliminare o utilizzare il primo?
Helpp
-
- perché hai depositato lo stesso quando invece nella guida abbiamo scritto di attendere?
- ora cancella il bonus sport con nome "registrazione"
- scommetti poi il bonus restante seguendo le modalità della guida
rispondo alle domande:
- turnover=rollover
- il primo bonus no, devi infatti cancellarlo
- devi annullare per forza il primo
-
Erroraccio @Anonymous, dopo averlo cancellato verrà attivato in automatico?
Grazie mille -
@miki115 una volta cancellato sarà cancellato. ti rimarrà solo il bonus rimborso di 10€
-
ciao ragazzi, domandina rapidissima: il bonus rimborso compare nel saldo bonus vero? ergo non scommetto finché non lo vedo accreditato lì
-
@nsignMD Comparirà nel saldo bonus sì
-
@Davide thanks
-
ciao ragazzi avrei bisogno di un piccolo consiglio... ho effettuato la giocata del bonus di 10 euro a quota 3.50 e ho di nuovo vinto su betflag. Adesso mi trovo 39 euro di saldo. Non ha scadenza vero ? Posso usarli per fare delle bancate a Betfair successivamente oppure devo giocarmeli subito su un punta-banca ?
Grazie -
@astechri puoi usarli per bancare su betflag, il bonus scade dopo 7 giorni dall'assegnazione
-
salve..invece di 20€ inavvertitamente ho piazzato la scommessa da 10€..cosa posso fare?
-
ho scommessa 10€ su betflag..avrei dovuto farla da 20..ma ancora non punto su betfair..come posso rimediare?
-
@eltonald siccome il calcolo del bonus è sulla prima scommessa allora imposta il calcolatore in RF 10/5
-
ho puntato i 10€ con impostazioni da 20 come da manuale..adesso su betfair devo impostare rf buono puntata 10 importo bonus rimborso 5? e poi un'altra puntata uguale da 10?
-
puoi spiegarmi un pò più dettagliatamente..vorrei evitare palsi falsi..grazie
-
@eltonald la puntata l'hai già fatta ma devi ancora bancare. quindi il calcolatore anziché impostarlo in RF 20/10 lo imposti in RF 10/5. Dovrai quindi solamente bancare l'importo che ti viene indicato
-
i 10 rimanenti di deposito come li utilizzo?
-
@eltonald tienili sul conto per scommesse future
-
ok..grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet