[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Ragazzi, un chiarimento: per vedere il bonus sfruttabile SPORT200 nel saldo bonus devo prima piazzare (e perdere) i 20 € di qualificante? Oppure devo prima vedere i 10 € di rimborso nel saldo bonus e poi piazzare la qualificante? Grazie per al risposta
-
@tons devi prima piazzare la qualificante, e solo dopo se sarà perdente riceverai il bonus rimborso
-
@Chomp96 Ok grazie
-
Ragà sono arrivato malauguratamente all'ultimo passaggio della guida, poichè ho perso la prima scommessa su Betflag ottenendo così il rimboso che ho giocato e vinto ieri.. Adesso devo giocare un punta + banca per poter sbloccare tale somma e renderla prelevabile su Betflag o trovare i fondi su Betfair, ma quale calcolo devo fare per capire precisamente quanto io abbia guadagnato da inizio a fine percorso? Grazie in anticipo.
-
@GymSonic metti i dati nel profit tracker riguardo la prima scommessa e quella del bonus.
Eviterei di rigiocare il saldo solo per prelevarlo, piuttosto usarlo per bancare una prossima offerta così non perdi nulla dal rigioco -
@Davide Ma "Pagato 20" e "Bonus 10" devono stare nella stessa riga o in due diverse?
-
@GymSonic una riga per ogni scommessa.
Se giochi il bonus in una scommessa e i 20 in una scommessa diversa, allora devono stare in due righe diverse -
@Davide Grazie mille:)
-
cosa succede se cancello il bonus dopo la prima scommessa?
-
@DJpetre nulla di grave, ma se nella guida scriviamo di farlo subito allora è bene farlo subito
-
Se scommetto su BetFlag i 20 euro che deposito nel caso di vincita su Betflag come faccio a ricevere il bonus?
-
@Ale1308G Non ricevi il bonus se vinci: si tratta di un rimborso, lo ricevi solo se perdi.
Se vinci guadagni per il fatto che hai bancato in modalità RF:
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
ok , grazie mille
-
Completataaaaa
-
Questo post è eliminato! -
@giemme333 scommetti ancora 30€..ma non ti devi bancare eh ahah
-
@Davide Ciao Davide, purtroppo ho giocato il bonus senza deposito e l'ho bancato su betfair, il problema è che l'ho vinto su betflag, ora come faccio a sbloccarlo?
Grazie
-
Buonasera, io mi sono iscritto a betflag prima di leggere la guida col bonus SPORT200, l'avevo fatto per bancare i 10€ da betfair.
Ad ogni modo in fase di registrazione ho selezionato comunque il bonus SPORT200, ma ho depositato solo i 13€ della responsabilità che mi occorrevano.
Posso comunque usufruire del bonus in qualche modo?
se si, come dovrei fare? -
@attilius743 il bonus è valido solo se la prima giocata in assoluto è fatta sullo sportbook di betfalg, per cui non dovresti poter ricevere il bonus, ma a volte betflag a fatto delle eccezioni, quindi contattali e chiedigli al riguardo
-
Buongiorno, io sono nuovo di ninjabet. io mi sono iscritto ieri e ho depositato 20 euro e ho aspettato il bonus di 10 euro da cancellare ma non mi è arrivato procedo comunque?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet