[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Samurai è normale, significa che quella partita su cui hai bancato e disponibile anche in live
-
@Chomp96 Grazie mille, buona giornata
-
Ciao, posso usare betflag per bancare la ricorrente di betfair anche se non ho ancora ricevuto il bonus di benvenuto?
-
@gab83 la qualificante di 20€ l'hai già piazzata o devi ancora piazzarla?
-
devo ancora piazzarla, non ho ricevuto il bonus da 10 euro
da cancellare ancora -
@gab83 allora no, devi prima scommettere i 20€. quindi prima sfrutti la benvenuto e poi ti dedichi a bancare altre scommesse
-
posso piazzarla anche se non ho ricevuto il bonus di 10 euro?
-
quella di benvenuto intendo
-
@gab83 no, attendi prima la convalida dei documenti, poi cancelli il bonus e poi piazzi la scommessa da 20.
segui i passaggi scritti nella guida, soprattutto l'avviso in rosso in cima
-
Come posso capire se il bonus mi è stato attivato? dopo il versamento ho ricevuto la mail che dice "accredito bonus in lavorazione" nella quale dicevano che avrei ricevuto una mail di notifica al termine della lavorazione, sono passate più di 24h e non ho ancora ricevuto nulla. significa che non è ancora attivo?
-
@perisamvele quando lo riceverai, apparirà sotto il saldo, alla voce saldo bonus
-
@Davide io non ho ancora giocato la scommessa, sto cercando di capire se il rimborso è "attivo" e perdendo lo riceverei
-
@perisamvele il bonus è attivo di default dopo il deposito con il codice e la convalida dei documenti
-
@Davide bene, grazie allora
-
buonasera, ho sfruttato il bonus di 10€ senza deposito e ho fatto ben 8€ su betfair. come mai dite che bisogna cancellarlo?
-
@VincenzoM22 perchè non è sfruttabile. Se vincevi dovevi rigiocarlo 4 volte e a prescindere da quello che vincevi ti davano solo 10€, perdendo tutti i soldi bancati.
La prossima volta, ti invitiamo fortemente a seguire la guida ALLA LETTERA, e di non prendere iniziative diverse dalle indicazioni che ti vengono date, o rischi di perdere molti soldi.
-
E' ancora valida la promo dei gratta e vinci? Perchè leggo che è necessario giocare l'importo versato (pari almeno all'importo bonus spettante) sulla divisione gratta e vinci
-
@Mattia0718 non è più valida a quanto pare
-
Ragazzi, un chiarimento: per vedere il bonus sfruttabile SPORT200 nel saldo bonus devo prima piazzare (e perdere) i 20 € di qualificante? Oppure devo prima vedere i 10 € di rimborso nel saldo bonus e poi piazzare la qualificante? Grazie per al risposta
-
@tons devi prima piazzare la qualificante, e solo dopo se sarà perdente riceverai il bonus rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet