[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Edomala Se ti riferisci a questo non scommetterlo.
Nel frattempo attendi qualcuno più competente di me che possa confermartelo@Davide ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
-
si mi riferisco a quello, non capisco se sfruttare il primo bonus poi non mi permetta di sfruttare il secondo
-
@Edomala Il fatto è che non puoi sfruttarlo quello che hai ora, quindi cestinalo e basta
Rischi di compromettere anche il secondo bonus
Mi pare chiaro cosa c'è scritto nella guidaEdit: Se non mi taggi o non clicchi "Rispondi" non posso sapere che mi hai risposto
-
@Evaldezio si lo so, non ti avevo taggato perchè avevi detto di attendere qualcuno magari più competente
è chiara la guida ma non capivo solo se l'utilizzo di uno intaccasse l'utilizzo dell'altro
comunque grazie mille! -
Ciao a tutti, ho un dubbio su betflag, stamani ho deciso di sfruttare la bonus rimborso di betfair, perciò ho puntato sullo sportbook e bancato su betflag, ora la bancata su betflag appare abbinata ma con una scritta "Live" in basso a sinistra, è normale o ho sbagliato qualcosa?
Potete illuminarmi? Grazie
-
@Samurai è normale, significa che quella partita su cui hai bancato e disponibile anche in live
-
@Chomp96 Grazie mille, buona giornata
-
Ciao, posso usare betflag per bancare la ricorrente di betfair anche se non ho ancora ricevuto il bonus di benvenuto?
-
@gab83 la qualificante di 20€ l'hai già piazzata o devi ancora piazzarla?
-
devo ancora piazzarla, non ho ricevuto il bonus da 10 euro
da cancellare ancora -
@gab83 allora no, devi prima scommettere i 20€. quindi prima sfrutti la benvenuto e poi ti dedichi a bancare altre scommesse
-
posso piazzarla anche se non ho ricevuto il bonus di 10 euro?
-
quella di benvenuto intendo
-
@gab83 no, attendi prima la convalida dei documenti, poi cancelli il bonus e poi piazzi la scommessa da 20.
segui i passaggi scritti nella guida, soprattutto l'avviso in rosso in cima
-
Come posso capire se il bonus mi è stato attivato? dopo il versamento ho ricevuto la mail che dice "accredito bonus in lavorazione" nella quale dicevano che avrei ricevuto una mail di notifica al termine della lavorazione, sono passate più di 24h e non ho ancora ricevuto nulla. significa che non è ancora attivo?
-
@perisamvele quando lo riceverai, apparirà sotto il saldo, alla voce saldo bonus
-
@Davide io non ho ancora giocato la scommessa, sto cercando di capire se il rimborso è "attivo" e perdendo lo riceverei
-
@perisamvele il bonus è attivo di default dopo il deposito con il codice e la convalida dei documenti
-
@Davide bene, grazie allora
-
buonasera, ho sfruttato il bonus di 10€ senza deposito e ho fatto ben 8€ su betfair. come mai dite che bisogna cancellarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet