[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Tralasciando la liquidità di Betfair (anche se 83€ non sono niente di eccessivo), quale sarebbe il problema nel depositare 100€ e scommettere su questa partita?
-
@Matte9712 in che senso? Vedo che nel calcolatore hai inserito rf 100-50 mentre nel benvenuto si consiglia 50-25.
Betflag ha dei limiti impostati per ottenere il rimborso, per puntate tra quote 3 e 6 eroga fino a 25€ (poi perderesti soldi tuoi). Se vuoi ottenere un rimborso maggiore devi scommettere a quote 9 o 12 e le responsabilità diventano veramente impegnative oltre il fatto che è difficile trovare RF vantaggiosi.
O non ho capito la domanda? -
@Phileas-Fogg Ti ringrazio, hai capito esattamente la domanda, mentre io non avevo per nulla capito che a cifre più alte le quote sarebbero più alte, ti chiedo scusa. Ora torna tutto! Grazie davvero per il chiarimento
-
@Matte9712 ma che chiedere scusa. È legittimo chiedere e cortese rispondere se si crede di avere la risposta giusta.
Sei in debito di una risposta col prossimo Ninja.
È così che la comunità va avanti.Buona serata
-
Ciao! Io ho avuto un problema con questo bonus e mi è stato accreditato manualmente il bonus da 25€, per questo non so se devo rispettare le condizioni come da guida.
Dal mio conto appare così, con turnover di 25€. Significa che prima di "ritirarlo" devo giocarlo una volta? -
@m1scha sì esatto. è un bonus che basta scommettere. verifica la quota minima con l'assistenza.
-
@m1scha e attenzione alla scadenza del 18 luglio!
-
@Claudio-NinjaBet Grazie mille Claudio!
-
Vinta la puntata a quota 5.50 e ciaociao rollover.
Questo mese sta andando alla grande, lo so che la pagherò prima o poi... -
@Claudio-NinjaBet ho fatto la prima scommesse da 50 euro e l'ho persa su betflag però non mi sono stati accreditati i 25€ di bonus, che faccio? Devo aspettare un tot di ore?
-
@Ervino dalle istruzioni "entro 24 ore dalla perdita della qualificante"
-
ciao a tutti! Con la miglior partita che c'è adessi guadagnerei 9,5 euro, quindi vorrei aspettare qualche giorno in attesa di migliori scommesse. Il bonus scompare dopo tot giorni in cui risulti iscritto ma non lo sfrutti?
-
@mattepd94 "Il bonus assegnato ha validità 7 giorni dall'assegnazione;"
-
Buongiorno
Sto cercando matchdi con quota sopra il 3, ma con scarsi risultati (sopra il 90%).
E quando li trovo...le quote nondi corrispondono mai!
Grazie -
@zmgmtt salta le prime 2 perchè prende la quota della U20 invece di quella giusta. adesso risolviamo.
comunque dopo le prime 2 poi le quote sono giuste. ad esempio puoi scegliere una di queste 2. Ricorda di ordinare per RF.
-
Mi sono confuso ed ho bancato l'importo indicato in modalità normale anzichè RF, quindi ho bancato 46.20 al posto di 39.87. Così se dovessi perdere su betfair perderei 6 euro, mentre in caso contrario vincerei circa 18\19 euro. E' possibile fare cashout solo per la differenza tra 46.2 e 39.87? Oppure devo fare il cash out totale? (Mi viene -2.50€)
EDIT: Risolto da solo, ho puntato la differenza tra 46.2 e 39.87, ora la responsabilità è sballata solo di 10 cents perchè mi ha fatto puntare solo multipli di 0.50
-
@Claudio-NinjaBet ottimo, grazie.
La sfortuna vuole che ora abbia vinto su betflag, e mi ritrovo con 120€ non prelevabili...
Se ho capito bene, posso usarli per bancare, giusto?
Grazie -
@zmgmtt Ma se vinci alla prima sono prelevabili eh.. non sono prelevabili solo le vincite derivate dal bonus, che devi giocare una volta (quindi se hai perso la prima scommessa e vinto quella col bonus, devi rigIocare una volta l'importo vinto (si, in ogni caso li puoi usare per bancare altre offerte)
-
@zmgmtt come dice Mr-Cricket, se hai vinto alla prima puntata allora potrai prelevare
-
@Claudio-NinjaBet infatti ho giocato i primi 50€ e ho perso, accreditati e scommesso 25€ -> ho vinto 120€ -> vedo lo stato del bonus COMPLETATO (pallino rosso)
Ora direi di poter bancare, ed eventualmente, prelevare in caso di vincita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet