[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Enrichman Dai Termini dell'offerta non dicono che non puoi farlo, ma effettivamente non potresti, perché andando a piazzare la scommessa non ti uscirebbe la dicitura "BONUS" che invece nella sezione Sport compare.
In definitiva no, puoi giocarlo solo nella sezione Sport (non Live) del sito
-
@Evaldezio perfect, grazie mille.
-
Buongiorno a tutti! mi sono registrato ieri su Betflag e prima del deposito mi hanno dato 10 euro di bonus, il quale ho scoperto è un nuovo bonus, attivo solo da ieri, che è differente rispetto a quello della guida... qui il link delle condizioni: https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-sport/bonus-registrazione-sport.aspx
C'è scritto turnover di 4x, perciò in pratica, devo giocare una schedina da 50 euro (40 miei+10 di bonus) per poterli prelevare?? -
Questo post è eliminato! -
@Lautaro94 per caso hai già scommesso il saldo bonus? perché c'è una frase da t&c che dobbiamo chiarire con la loro assistenza, ovvero:
L'importo delle vincite ottenuto con giocate effettuate con saldo bonus potrà essere convertito in saldo reale per un ammontare non superiore a 10€. Eventuali accrediti eccedenti saranno stornati dal Saldo del conto di gioco con Causale "Storno su Saldo"
quindi se devi ancora giocarlo ti consiglio di attendere
-
@Anonymous purtroppo l'ho già giocato! ho fatto una classica puntata/bancata utilizzando solo i 10 euro di bonus con una quota >3,5. Mentre il bonus rimborso dopo il deposito dei 20 euro nessuna traccia, dici che non me lo danno?
-
@Lautaro94 ti consigliamo di annullare la bancata con un cashout, in quanto se per sfortuna dovessi vincere, ti accrediterebbero solo 10€ di saldo reale e le altre vincite eccedenti andrebbero perse
-
@Davide scusa ma sono nuovo, come faccio a fare cashout?? quindi in pratica se vincono mi danno solo 10euro al posto dei 30 e qualcosa che dovrei vincere??
-
@Lautaro94 sì, purtroppo l'assistenza ha confermato che funziona così, è una specie di trappola.
Per fare cashout, vai alla stessa pagina in cui hai bancato quella partita, e clicca sul pulsante giallo con scritto cashout posto sopra le quote -
@Davide ok ti ringrazio, sbagliato io a fare le cose di fretta...quindi perdo 3 cent su Betfair, se la puntata vince, vinco 10 euro, se perde perdo i 10 di bonus, quinndi niente, corretto?
-
@Lautaro94 esatto
-
ciao ragazzi, mi sono appena iscritto su betflag e versato 20€..."ATTENZIONE: dopo esserti registrato riceverai 10€ di bonus che non potrai sfruttare per via dei requisiti richiesti. Prima di piazzare la scommessa di 20€ dovrai cancellare questo bonus andando nella sezione “I Miei Bonus” e cliccando nell’icona a forma di cestino.".........Non ho ricevuto nessun bonus, ho sbagliato qualcosa?
-
@jack23 ho ricevuto 100€ in 4f...che non so cosa sia, credo cavalli....???
-
@jack23 si, non è sfruttabile quel bonus
-
@jack23 se ti sei appena iscritto, lo riceverai nelle prossime ore
-
@Davide ho versato 20€ come ho letto che dovevo fare, ma avrei trovato una partita da giocare da 100€ e quindi 50€ b.r.....r.f.51.53......guadagno 25€.........secondo te è da fare? la posso ancora fare versando ulteriori 80€?
-
@jack23 no, devi attenerti alla guida e scommettere 20€ con rimborso 10€. Non devi usare altri importi maggiori
-
@Davide al momento "nessun bonus è disponibile" quindi non ho da cancellare niente. mi rimangono solo questi 100€ 4f. posso procedere a piazzare la qualificante o no??
-
@jack23 sì, se non hai altri bonus procedi
-
Ciao ragazzi ho un dubbio su questo bonus. Quando mi sono iscritto su betflag ho versato 20 euro ma non ho trovato come dite nella guida un bonus da cancellare. Ho piazzato la scommessa da 20 euro è ho vinto 71 euro su betflag e perso su betfair. Su betfair avevo bancato 16.49 e la responsabilità era 46.17. Ma se io ora il bonus non lo ricevo non ci sto andando sotto oppure no perchè su betflag ho 71 e su betfair non ho capito se ho perso 46.17 + 16.49 oppure a fine partita i 16.49 me li restituiscono e quindi la vincita sarebbe 71-20-46.17, cioè 4.83 ?? Non so se sono stato chiaro. Grazie mille per chi mi risponde!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet