[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Claudio-NinjaBet In che senso sopra 6...non deve essere tra 3.5 e 6 come riportato nella vostra guida??
-
@Bruno86 a cosa ti riferisci? Va bene seguire la guida e mantenersi tra quota 3,5 e 6.0
-
@Davide intendevo dire se io deposito 50 euro invece di 20, devo sempre scommettere con quota a partire da 3,5 giusto?
-
@Bruno86 no, tu non devi depositare 50, devi depositare 20 come da guida e attenerti alle quote minime 3,5 e 6.00
-
Ciao ragazzi, ma posso usare il bonus per bancare nell'exchange?
-
@Enrichman Dai Termini dell'offerta non dicono che non puoi farlo, ma effettivamente non potresti, perché andando a piazzare la scommessa non ti uscirebbe la dicitura "BONUS" che invece nella sezione Sport compare.
In definitiva no, puoi giocarlo solo nella sezione Sport (non Live) del sito
-
@Evaldezio perfect, grazie mille.
-
Buongiorno a tutti! mi sono registrato ieri su Betflag e prima del deposito mi hanno dato 10 euro di bonus, il quale ho scoperto è un nuovo bonus, attivo solo da ieri, che è differente rispetto a quello della guida... qui il link delle condizioni: https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-sport/bonus-registrazione-sport.aspx
C'è scritto turnover di 4x, perciò in pratica, devo giocare una schedina da 50 euro (40 miei+10 di bonus) per poterli prelevare?? -
Questo post è eliminato! -
@Lautaro94 per caso hai già scommesso il saldo bonus? perché c'è una frase da t&c che dobbiamo chiarire con la loro assistenza, ovvero:
L'importo delle vincite ottenuto con giocate effettuate con saldo bonus potrà essere convertito in saldo reale per un ammontare non superiore a 10€. Eventuali accrediti eccedenti saranno stornati dal Saldo del conto di gioco con Causale "Storno su Saldo"
quindi se devi ancora giocarlo ti consiglio di attendere
-
@Anonymous purtroppo l'ho già giocato! ho fatto una classica puntata/bancata utilizzando solo i 10 euro di bonus con una quota >3,5. Mentre il bonus rimborso dopo il deposito dei 20 euro nessuna traccia, dici che non me lo danno?
-
@Lautaro94 ti consigliamo di annullare la bancata con un cashout, in quanto se per sfortuna dovessi vincere, ti accrediterebbero solo 10€ di saldo reale e le altre vincite eccedenti andrebbero perse
-
@Davide scusa ma sono nuovo, come faccio a fare cashout?? quindi in pratica se vincono mi danno solo 10euro al posto dei 30 e qualcosa che dovrei vincere??
-
@Lautaro94 sì, purtroppo l'assistenza ha confermato che funziona così, è una specie di trappola.
Per fare cashout, vai alla stessa pagina in cui hai bancato quella partita, e clicca sul pulsante giallo con scritto cashout posto sopra le quote -
@Davide ok ti ringrazio, sbagliato io a fare le cose di fretta...quindi perdo 3 cent su Betfair, se la puntata vince, vinco 10 euro, se perde perdo i 10 di bonus, quinndi niente, corretto?
-
@Lautaro94 esatto
-
ciao ragazzi, mi sono appena iscritto su betflag e versato 20€..."ATTENZIONE: dopo esserti registrato riceverai 10€ di bonus che non potrai sfruttare per via dei requisiti richiesti. Prima di piazzare la scommessa di 20€ dovrai cancellare questo bonus andando nella sezione “I Miei Bonus” e cliccando nell’icona a forma di cestino.".........Non ho ricevuto nessun bonus, ho sbagliato qualcosa?
-
@jack23 ho ricevuto 100€ in 4f...che non so cosa sia, credo cavalli....???
-
@jack23 si, non è sfruttabile quel bonus
-
@jack23 se ti sei appena iscritto, lo riceverai nelle prossime ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet