[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Questo post è eliminato! -
Buona sera Ninja Potete aiutarmi a capire qual'è il passo successivo?
Come potete vedere ho perso la scommessa qualificante e vinto quella del rimborso da €10
-
@GioviDipa ciao caro, devi fare un punta-banca con l'intero importo vinto
quindi punta e banca 38euro -
@Mugiwara11 Posso utilizzare questi 38 per le giocate giornaliere della benvenuto SNAI?
-
@GioviDipa intendi per bancare?
-
@Mugiwara11 Esattamente, per bancare le giocate RF 20/10 che devo fare giornalmente su Snai. Posso farlo?
Se si, perchè l'oddsmatcher mi da due percentuali RF? Qual'è quella a cui devo fare riferimento?Inoltre, questi €37,50 (alias €38) che dovrò giocare hanno una scadenza?
Grazie sempre della risposta -
@GioviDipa no non puoi farlo, devi giocare sullo sportbook
i doppi rating e i doppi rf sono stati introdotti con l'ultimo aggiornamento dell'oddsmatcher
sai che betflag exchange permette di bancare solo multipli di 0,5? Per via di ciò non si avrà un guadagno esatto come su betfair, ecco spiegato il doppio rating/rfIl Bonus ha validità 7 giorni dall’accredito
-
@Mugiwara11 Perchè allora nella guida dice che..
..si può utilizzare per bancare offerte Betfair?
-
@GioviDipa scusami, svista mia
Puoi anche bancarlo sull’exchange -
@Mugiwara11 In sintesi allora posso usarlo per bancare le giornaliere RF 20/10 di Snai. Anche perchè eviterei di perderci ancora :face_with_cold_sweat:
-
@GioviDipa si, ottima idea
Dovresti avere anche le commissioni ridotte al 2% -
Un'ultima domanda sempre su Betflag Exchange: devo lasciare le spunte così nel riquadro a destra che ho segnato in rosso?
-
@GioviDipa si, attiva sempre entrambe.
-
@speramobbene Altrimenti cosa succede? Ho fatto una bancata lasciando solo la prima spunta.
Mi puoi spiegare il senso delle due opzioni, magari con qualche esempio? -
@GioviDipa nel caso di bancate non abbinate, cerca di abbinartele anche durante le live e durante il mercato sospeso. se non le attivi, a live iniziata, la bancata non abbinata non proverá ad abbinarsi, e dunque avrai solo una bancata parziale.
-
@speramobbene Quindi a questo punto l'exchange Betflag è migliore di quello Betfair
-
Ciao, credo di avere un bonus diverso io:
SALDO
30,00€
SLOT PLAY N GO
Importo accreditato
0€
Data scadenza
05/11/2018
Bonus iniziale
30,00€
Turnover necessario
600,00€
Turnover giocatoTicket aperti
0Sapreste indicarmi se c è un modo per giocarlo?
-
@VITOBE è un bonus slot con wag x20, non sfruttabile ma puoi fare un tentativo se vuoi
-
ok.. ma come mai non ho ricevuto il bonus classico? io mi sono iscritto seguendo le istruzioni, e ho caricato 20 euro!
-
@VITOBE è un bonus aggiuntivo che danno a tutti gli iscritti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet