[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
salve.. se sono gia registrato su betflag ma non ho mai depositato ho diritto a questo bonus?ho fatto l errore di registrarmi 3 settimane fa ma senza depositare
-
Questo post è eliminato! -
@Emix se non hai mai depositato dovresti essere ancora in tempo per partecipare, prima di depositare contatta la loro assistenza e assicuratene
-
Ti è stato appena accreditato un Bonus di 30,00 Euro da giocare entro il 05/11/2018 sulla divisione SLOT PLAY N GO.
è possibile recuperare qualcosa da questo bonus?
-
@telespalla92 puoi solo tentare la fortuna, sperando di non perderlo tutto nel fare il wagering (rigiocarlo fino a 600€)
-
@Davide
grazie davide, ma vale la pena tentare o è solo una perdita di tempo? -
@telespalla92 20x è molto difficile, non impossibile, ma falla solo se hai tempo da perdere
-
Questo post è eliminato! -
Buona sera Ninja Potete aiutarmi a capire qual'è il passo successivo?
Come potete vedere ho perso la scommessa qualificante e vinto quella del rimborso da €10
-
@GioviDipa ciao caro, devi fare un punta-banca con l'intero importo vinto
quindi punta e banca 38euro -
@Mugiwara11 Posso utilizzare questi 38 per le giocate giornaliere della benvenuto SNAI?
-
@GioviDipa intendi per bancare?
-
@Mugiwara11 Esattamente, per bancare le giocate RF 20/10 che devo fare giornalmente su Snai. Posso farlo?
Se si, perchè l'oddsmatcher mi da due percentuali RF? Qual'è quella a cui devo fare riferimento?Inoltre, questi €37,50 (alias €38) che dovrò giocare hanno una scadenza?
Grazie sempre della risposta -
@GioviDipa no non puoi farlo, devi giocare sullo sportbook
i doppi rating e i doppi rf sono stati introdotti con l'ultimo aggiornamento dell'oddsmatcher
sai che betflag exchange permette di bancare solo multipli di 0,5? Per via di ciò non si avrà un guadagno esatto come su betfair, ecco spiegato il doppio rating/rfIl Bonus ha validità 7 giorni dall’accredito
-
@Mugiwara11 Perchè allora nella guida dice che..
..si può utilizzare per bancare offerte Betfair?
-
@GioviDipa scusami, svista mia
Puoi anche bancarlo sull’exchange -
@Mugiwara11 In sintesi allora posso usarlo per bancare le giornaliere RF 20/10 di Snai. Anche perchè eviterei di perderci ancora :face_with_cold_sweat:
-
@GioviDipa si, ottima idea
Dovresti avere anche le commissioni ridotte al 2% -
Un'ultima domanda sempre su Betflag Exchange: devo lasciare le spunte così nel riquadro a destra che ho segnato in rosso?
-
@GioviDipa si, attiva sempre entrambe.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet