[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Curelin esatto, hai fatto tutto correttamente
-
Essendo la prima volta che sfrutto un bonus in modalità "strategia rimborso", mediamente quali sono le percentuali di RF più comuni? Perchè ho notato ad esempio che sono più basse rispetto ai rating classici
-
@lucvach97 in fondo a questa guida trovi le varie percentuali: https://www.ninjabet.it/istruzioni-calcolatore-punta-banca
-
Ho giocato la scommessa qualificante. Attualmente nel profit tracker mi dovrei trovare una perdita, poi quando completerò l'offerta avrò il valore effettivo di quel che ho guadagnato, esatto?
-
@lucvach97 esatto
-
Ipotizzando che la puntata su betflag perda. Nel profit tracker avrei pagato 20 - bonus 0 - incasso punta 0 - incasso banca 12,60.
Poi ricevo i 10 euro bonus su betflag e li devo giocare come un punta\banca normale, tutto corretto?
-
@lucvach97 esatto anche qui se hai bancato 12,60€ però non otterrai un gran guadagno, che quote hai usato? Significa che hai una perdita di 8€ dalla qualificante, se dal bonus incassi 9,50€ il guadagno netto sarà di 1,50€ circa
-
-
@lucvach97 allora hai bancato 16,70, non 12,60
-
@Davide Sisi ho bancato 16,7. Quindi se vinco su betfair ho 4,9x16,7 meno il 5% di commissione meno la responsabilità e il risultato è 12,60. No?
-
@lucvach97 no, il 5% è applicato solo alle vincite nette, quindi ai 16,70€
-
@Davide quindi in caso di vincita su betfair, nel profit tracker quali valori dovrei andare ad inserire? Scusami se la sto portando per le lunghe, ma sto andando in confusione
-
@lucvach97 16,70 x0,95 = 15,87.
in ogni caso, prova a rivedere nel profit tracker il foglio ISTRUZIONI, sono indicati precisamente tutti i modi, con screen e frecce, per compilare ogni cella del foglio lista scommesse
-
Completo il rollover 20x dei 30€, e giustamente decidono di non darmi il bonus.
-
ciao, ho fatto il bonus e ho vinto su betflag... è finito il bonus rimborso dei 10 euro? e vorrei sapere anche se posso sfruttare un bonus che ho di 30 euro slot play n go... grazie in anticipo per l'aiuto...
-
@Adviseeer si, se hai vinto su betflag hai li i guadagni e finisce qui l'offerta, quel bonus è un bonus slot con wagx20, puoi giocarlo e sperare di aver fortuna
-
I 10 euro bonus li danno appena finisce l'evento? o bisogna aspettare?
-
@lucvach97 Come da guida "Al termine della partita" e anche per mia esperienza personale.
Ovviamente la devi perdere, altrimenti niente bonus! -
Ciao ragazzi, sono registrato da poco.
Volevo chiedervi ma le quote di BetFlag sportbook a differenza degli altri Bookmaker visti fino adesso, le quote nell' oddsmatcher non sono mai aggiornate e non è così semplice ed immediato cercare di completare le offerte con un buon rating, dato che devi cambiarle sempre manualmente. E' un problema solo di questi giorni? -
@NinjaWarrior93 ti riferisci alle quote di betflag sportbook o exchange che non sono corrette?
Se riscontri una quota sbagliata, puoi segnalarla in questa discussione e verifichiamo subito da cosa possa dipendere https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet