[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Tirecs devi segnarti la proiezione che ti da l'oddsmatcher quando fai la puntata, in quel caso sapendo l'esito sai esattamente quanto hai vinto per ciascuna scommessa (o quanto hai perso) su betflag.
-
Leggendo qualche messaggio ho notato che molti si chiedano come sfruttare quei 30€ di bonus per le slot.
Vi consiglio di andare sulla pagina Probabilità di vincita che vi compare all'inizio della pagina di BetFlag e arrivati alla sezione "RESTITUZIONE VINCITE NEI GIOCHI" cliccate su "Clicca qui per maggiori dettagli sui Giochi Casinò Play'n Go." da qui cercate un po' la slot con RTP maggiore, ad esempio al momento il gioco "Lucky Diamonds" ha RTP di 115% infatti io giocando i 30€ ho completato il wag x20 (ho giocato 600€ N.B.--->Solo bonus) e avendo comunque ancora 190€ di bonus da poter giocare, purtroppo una volta completato il wagering vi saranno accreditati "solo" massimo 30€p.s. Vi consiglio inoltre di giocare manualmente, mi è sembrato di vincere più spesso... personalmente ci ho messo un'oretta per completarla ma sono 30€ piuottosto facile e avete una settimana per giocare...
-
@alles1997 non ho ben capito cosa hai detto puoi farmi un esempio così imparo?
@MarcoRubino @longo grazie, credo che le prossime volte proverò anche a fare così
-
@Tirecs hai bancato tre volte il pareggio, se non la puntata era diversa di volta in volta, le rimetti singolarmente nel calcolatore ad ogni puntata la rispettiva bancata così scopri quanto hai perso per ogni scommessa (puntata e bancata)
-
@alles1997 ma ad esempio l'ultima quella da 29.50 fa parte di una multipla, non posso sapere di quanto era l'importo e quindi cosa ci metto in "Importo puntata" per risimulare
-
@Tirecs niente, tieni la prdita che avresti avuto sulla multipla
-
@alles1997 e ovviamente essendo su betflag ho dovuto arrotondare cosa che non fa il multiplicatore quindi ho capito dai non c'è modo di avere la cifra precisa :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Tirecs precisa.. ci saà qualche centesimo di sfasamento non è importante, sottostima sempre l'utile e sovrastima le perdite in questi casi così non ti trovi soldi in meno alla fine
-
@alles1997 Alla fine ho ricalcolato le due di cui avevo l'importo punta, ho messo la responsabilità nel profit e ho controllato che mi ridesse la stessa perdita che mi diceva il calcolatore. Quindi essendo gli importi giusti al centesimo, ho preso la cifra totale persa su betflag e ho sottratto le due responsabilità che sapevo essere corrette e il risultato è la responsabilità della multipla. Che fatica :face_with_stuck-out_tongue:
La prossima volta prendo subito la responsabilità che mi da betflag e la inserisco subito, così se perdo ce l'ho già, se vinco la cancello
Grazie Alles e agli altri per l'aiuto
ciao -
salve ragazzi ho un problemino. ho puntato su betflag sportbook ma non mi fa bancare su betfair dicendomi "Si è verificato un errore durante l'elaborazione della scommessa". i fondi ci sono in abbondanza, riesco a fare log in e log out tranquillamente, la partita è stasera ma non voglio correre rischi...tra l'altro non posso fare un punta-punta perchè non ci sono quote simili.
che si fa ora?!
-
@Curelin purtroppo è un problema generale di betfair, su cosa hai giocato?
-
cittadella v foggia, pareggio a 3.6...ho puntato ma non riesco a bancare. soluzioni?
-
@Curelin puoi coprirti con una puntata opposta su un'altro book se non vuoi attendere che betfair torni a funzionare
-
aspetto per qualche ora, tanto come non posso bancare io non possono farlo nemmeno gli altri. eventualmente, come faccio a sapere l'importo per coprirmi sull'altro book?
-
@Curelin devi usare questo calcolatore https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta e impostarlo come imposti quello normale che usi per le bancate, e metti in punta2 la quota delle contropuntata che trovi su un'altro book
-
con l'oddsmatcher punto 20 €su betflag e mi dice di bancare 16.9 € con responsabilità pari a 43.94 € su betfair. (importo puntata 20, importo bonus rimborso 10)
con il punta-punta ho sempre i 20 € già puntati su betflag, e contro-puntare su sisal, dove la quota è più bassa, 18 euro.
quello che non mi convince è che sull'oddsmatcher mi da un guadagno di 6 € e rotti, mentre col punta-punta il guadagno è di 32/32.2 €
-
credo di aver fatto una boiata. ho aperto il punta-punta, ma non avevo considerato che su betflag avevo puntato sul pareggio, e anche su sisal ho puntato sul pareggio...il mercato exchange di betfair funziona di nuovo (giustamente...fatta la boiata...), come posso recuperare la situazione?
-
@Curelin il pareggio su betflag l'hai puntato nella sezione sport o nella sezione exchange?
-
il pareggio su betflag è stato puntato nella sezione sport, come da guida. successivamente, l'exchange di betfair è andato in down, per cui ho cercato una soluzione col punta-punta. ho trovato una quota bellissima su sisal, ma (da bravo ignorante calcistico) non ho ragionato sul fatto che se punto sul pareggio su betflag, e sul pareggio su sisal, mi restano tutti gli altri risultati scoperti...
per cui ho riaperto il calcolatore, ho messo una volta la puntata di betflag con la sua quota, ed ho bancato su betfair (che è tornato operativo, con quote più sfavorevoli di prima...). poi ho messo la puntata fatta su sisal con la sua quota, ed ho ri-bancato su betfair.
se ho ragionato bene, dovrei essere coperto (anche perchè, facendo i conti, dovrei essere coperto)
-
@Curelin esatto, hai fatto tutto correttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet