[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@nevea si, puoi usare anche come bancata per Exchange:)
-
@acamaus Io sapevo che si dovevano giocare alle slot altrimenti avrei fatto come te
-
@federico60 se non è chiedere troppo potrei sapere su che gratta e vinci hai giocato?
-
@Zandoninja il bosco segreto tagli da 50 centesimi
-
Carissimi ho il problema che devo bancare su betfair ma ho superato il limite di versamento settimanale.....
Vorrei partire con Betflag ma dovrei versare di botto 500€, se li uso nell'exchange per bancare non mi parte la promo benvenuto 50% di betflag a quote assurde vero???
La posso far con calma tipo domani quella vero? Oppure provare la gratta e vinci! -
Al momento della registrazione nella casella Codice di promozione devo mettere qualcosa..?
-
@capand no, devi inserire il codice solo in fase di deposito
-
@VolpeVerde dato che questa benvenuto è poco remunerativa puoi anche saltarla e iscriverti su betflag per bancare direttamente
-
Ma per la promo gratta e vinci, bisogna depositare 50€ con il codice e poi devo aspettare che mi inviino i 50€ a giocare in gratta e vinci oppure devo giocare i miei 50 depositati e poi loro mi rimborsano 50€ che poi posso sbloccare tramite scommesse o exchange??
-
@federico60 io ho appena mandato un'email a Betflag, dato che non mi hanno accreditato i 50€ bonus del gratta e vinci. Praticamente mi hanno detto che devo prima giocare 50€ al gratta e vinci e poi mi danno il bonus
-
@Tpon93 Qualcosa però non torna.
Gli utenti che hanno scritto in precedenza hanno detto di aver utilzzato il bonus in gratta e vinci, non i soldi depositati.
Ora Betflag risponde che riceverai il bonus solo dopo aver giocato i soldi depositati.
Se così fosse confermato temo che il bonus ricevuto non potrebbe essere usato nella sezione Sport, visto che al punto 3 delle condizioni della promozione si dice che "La promozione prevede l'assegnazione di un BONUS sulla divisione di gioco Gratta e Vinci".
Aspettiamo conferme o smentite dagli altri utenti -
@nevea Dai nuovi termini e condizioni della promozione entrati in vigore dal 25 ottobre 2018: "condizioni necessarie: giocare l'importo versato (pari almeno all'importo Bonus spettante) sulla divisione Gratta e Vinci". Ora non so se la promozione così è ancora sfruttabile, credo che faró punta-banca con i 50€ depositati e poi li prelevo.
-
@nevea Puoi leggere questa cosa al punto 5 della promozione
-
Sicuramente bisogna prima puntare i 50 € del deposito e si otterranno 50 € di bonus con validità di 15 giorni.
Il problema è capire se questi 50 € di bonus si possono utilizzare nella sezione Sport oppure devono essere giocati per forza nella sezione Gratta e Vinci.
Leggendo il punto 3 della promozione sembra che ci sia un vincolo di utilizzo nella sezione Gratta e Vinci.
Qualcuno ha notizie a riguardo? Avete chiesto a Betflag? -
@nevea "Gentile XXX,
condizione necessaria per l'assegnazione del Bonus è giocare l'importo versato sulla divisione di gioco "Gratta e Vinci". Email da parte di Betflag. Sia deposito che bonus sono vincolati al gratta e vinci.
-
@Tpon93 Si quel punto è chiaro.
Il problema è capire che utilizzo si possa fare del bonus di 50 € una volta che si è ricevuto.
Si è obbligati a utilizzarlo nella sezione gratta e vinci oppure si può usare anche nella sezione sport? -
@Tpon93 Ah ok, hanno risposto che anche il bonus è vincolata alla sezione gratte vinci. Allora la promo non è più sfruttabile
-
@Tpon93 hanno aggiornato i t&c allora...io l'ho sfruttata prima del 25 e non bisognava giocare il deposito ai gratta e vinci
-
@Anonymous grazie 1000
-
Caro XXX,
a seguito di specifici indicatori di alert attivi sul suo conto gioco, nel rispetto di quanto indicato nelle condizioni generali del contratto di conto gioco, La invitiamo ad effettuare il prelievo con la modalità bonifico domiciliato allo sportello postale.La nostra assistenza è sempre a Sua disposizione.
Cos'è il bonifico domiciliato allo sportello postale??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet