[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@speramobbene 10 sport qf no live e 30 slot play and go. ps sul conto la voce 4F cosa è? ho provato a cliccarla ma mi da pagina non trovata
-
@JNinja84 rileggi gli ultimi messaggi, si è parlato tanto del bonus slot di betflag.
la voce 4f ignorala, sono punti premio dell'ippica, non sfruttabili -
@Davide ok grazie mille
-
Come faccio a vedere a quanto ammonta la mia comissione sull'exchange di betflag?
-
@nb60123 vai su "i miei dati" in alto a sinistra, poi su "i miei bonus" a lato a sinistra, poi su "vip system exchange" a destra in arancione
-
@MarcoRubino Ma vaaaa icredibile!! Ho sempre usato a 5% e adesso che sto iniziando ad utilizzare di più scopro che la ho al 1,75%
Ho inserito al posto di 0.05 0.0175 è corretto? Adesso mi trovo un po' di surebet che con il 5% non avrei mai avuto, tutto reale? -
@nb60123 0,0175 è corretto
Sì, con le commissioni più basse trovi sicuramente rating più alti a parità di quote
Più le quote sono alte, più con le commissioni basse riesci ad ottenere rating alti -
@MarcoRubino si ma qua parliamo di avere l'oddsmatcher con un'intera pagina 100+%
ASSURDOOO
Gentilissimo, tante sure nei prossimi giorni -
mi è venuto il dubbio. io vorrei puntare 50 euro
ma come mai c'è scritto SCOMMETTI 438,90 Euro? non vorrei rischiare di mangiarmi il saldo
-
@Cobra-Kai quella dicitura riporta solo il promemoria di quanti soldi hai nel conto, l'importo della schedina è quello indicato sopra, ovvero di 50€
-
Ok allora vado @Davide grazie
è da tanto che non punto sullo sportbook di betflag (non mi pare di averci mai giocato a dire il vero, ma quando fai centinaia di puntate al mese fai presto a scordarti)
-
@GioviDipa ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@mcfonzie L'importante è che imposti la puntata a €0.20. Riguardo i gettoni non ci ho fatto caso e sinceramente non so dirti cosa sono :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
ero arrivato a 85 euro di vincita ma poi per finire il rull over li ho persi tutti ... 10 ore buttate
-
@mcfonzie Mi dispiace Io per €32,35 sono stato quasi 6 ore davanti al pc ed infatti ero tentato ad arrendermi.. Con le slot purtroppo è solo fortuna
-
@GioviDipa ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@mcfonzie Mi dispiace Io per €32,35 sono stato quasi 6 ore davanti al pc ed infatti ero tentato ad arrendermi.. Con le slot purtroppo è solo fortuna
L importante è non aver perso nulla
-
Ragazzi, mi sono registrato oggi, ma non è obbligatorio depositare il giorno stesso della registrazione per ricevere il bonus, vero?
-
@Chico esatto, non sei obbligato a depositare subito, anche perché devi prima attendere la convalida dei documenti
-
@Anonymous ottimo, grazie
-
Buongiorno, vorrei contattare il supporto di NinjaBet
poichè aprendo la OddsMatcher Betflag:
https://www.ninjabet.it/oddsmatcher-betflagRisponde:
Nessun dato trovato -
-
Su betflag mi hanno detto che posso prelevare solo su bonifico domiciliato allo sportello postale, che vuol dire?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet